Appuntamenti con SCM Sim S.p.A. a Roma e Bergamo a novembre


Annunciato il nuovo Roadshow autunnale organizzato da SCM SIM S.p.A.: appuntamento a Roma e Bergamo con due serate a tema: musica e fiscalità.

SCM SIM - Antonello Sanna

SCM Sim S.p.A. annuncia Roadshow a novembre, tra Roma e Bergamo

Roadshow autunnale per SCM SIM S.p.A., Multi Family Office guidato dall’AD Antonello Sanna che, a stretto giro dalla propria quotazione sul segmento AIM di Borsa Italiana, fissa due appuntamenti a Roma e Bergamo nell’ambito del Roadshow autunnale “Beyond wealth management, life coaching”. Il messaggio sintetizza la visione del lavoro e dell’ambizione di SCM SIM: fornire strategie, soluzioni e strumenti necessari per la pianificazione, la protezione e la gestione del patrimonio complessivo dei propri clienti. Il Roadshow ha fatto tappa l’8 novembre nella Capitale, con l’appuntamento “Tra Musica & Finanza” presso il Teatro di Villa Torlonia e poi si è diretto a Bergamo, dove giovedì 10 novembre si tiene “Tra Fiscalità & Finanza”, che ha visto la partecipazione del Prof. Avv. Stefano Loconte, Managing Partner e fondatore dello studio legale e tributario Loconte & Partners. Come sottolineato dalla società di intermediazione mobiliare, questi incontri costituiranno tappe di un percorso di consapevolezza su bisogni attuali e futuri, a livello aziendale, familiare e patrimoniale.

Antonello Sanna e SCM Sim S.p.A.

SCM SIM S.p.A. nasce nel 2009, grazie a una iniziativa dell’attuale Amministratore Delegato Antonello Sanna, che realizza una società di intermediazione mobiliare basata sul modello di consulenza “fee only”, con autorizzazioni per la gestione di portafogli, per la fornitura di consulenza in materia di investimenti e per il servizio di collocamento. SCM SIM è specializzata in Private Banking e Wealth Management ed offre soluzioni di advisory personalizzate per ogni singolo cliente: il suo modello di business non solo è unico in Italia, ma è anche innovativo e sostenibile, basato su valori quali trasparenza, indipendenza e assenza di conflitto di interessi. L’ufficio principale della società ha sede a Milano; altre filiali sono presenti a Bergamo, Latina, Roma e Verona, con una sede estera a Londra. Da luglio 2016, SCM è la prima Sim quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana. Il suo portafoglio è composto da circa 500 clienti, gestiti da una rete di 33 consulenti finanziari, per circa un miliardo di asset under control.