L’applicazione medica web ArzaMed incontra la capitale

Il 19 e il 20 Marzo 2019 ArzaMed, con l’appuntamento “ArzaMed a Roma”, farà visita alla capitale. In queste due giornate è possibile prenotare un appuntamento con il fondatore di ArzaMed, Andrea Pari, e partecipare alla live demo del software medico: ArzaMed.

La live demo è un incontro one to one nel quale puoi partecipare alla dimostrazione dell’applicazione, dei moduli e delle schede specialistiche.

L'applicazione medica web ArzaMed incontra la capitale
L’applicazione medica web ArzaMed incontra la capitale

ArzaMed è la startup riminese dedicata allo sviluppo e alla ricerca di applicazioni web in ambito sanitario.

Il software gestionale medico cloud ArzaMed offre soluzioni per le più comuni esigenze in ambito sanitario per la gestione clinica, organizzativa e relazionale di studi medici specialistici, poliambulatori ed equipe mediche. L’applicazione web favorisce maggiore produttività, cura e attenzione al paziente.
L’obiettivo è quello di rendere migliori le esperienze tra pazienti e strutture mediche attraverso l’utilizzo della tecnologia cloud, dove  migliore efficienza dello studio medico si traduce in una migliore cura per il paziente, ed una migliore qualità della vita” Andrea Pari CEO & Cofounder ArzaMed.

ArzaMed a Roma è l’appuntamento per medici specialisti, poliambulatori, centri medici, equipe multidisciplinari, studi di psicologia, web agency e partner commerciali interessati all’acquisto o alla rivendita del software gestionale medico.

La live demo, di circa 1 ora, è gratuita e consente di simulare la giornata di lavoro del professionista con ArzaMed, adattando le potenzialità del software medico alle specifiche del caso.

Si consiglia agli interessati di prenotare un appuntamento contattando ArzaMed compilando il form dedicato all’iniziativa.

Durante l’appuntamento è possibile provare tutte le funzionalità e i moduli disponibili, ricreare il ciclo di gestione del paziente, dalla pianificazione appuntamento all’emissione della fattura sanitaria, passando per anagrafiche, cartelle cliniche, archivio documenti e refertazione.

In anteprima, durante la live demo, le nuove funzionalità 2019 e i moduli specialistici per ginecologia,
dermatologia, psicologia, cardiologia, reumatologia, infermieristica, medicina del dolore, chirurgia plastica, ortopedia, osteopatia, medicina dello sport ed alimentazione.

Questo è solo il primo di numerosi appuntamenti, in altre città italiane, nei quali ArzaMed incontrerà medici, dottori ed operatori sanitari.

Scopri di più sull’evento ArzaMed a Roma