Apertura estiva della discoteca EXE Roma


La discoteca Exè di Roma occupa gli spazi che un tempo furono del The One, locale in voga alcuni anni fa nella capitale. Raccolta questa eredità, la nuova gestione ha saputo rimodernarsi per poi imporsi nel mondo della notte come club di riferimento per la movida capitolina. Una location innovativa e di tendenza, capace di rispondere alle aspettative di un pubblico esigente e di qualità. Situata in zona Eur, a poca distanza dall’Obelisco e dalla celebre via Cristoforo Colombo, la discoteca è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare e dispone di ampie zone parcheggio nei dintorni dell’edificio.

L’Exè Roma non è solo una discoteca ma un locale a 360 gradi dedicato alla ristorazione e all’intrattenimento, una struttura polivalente adatta per eventi e/o dj set, dotata di sale moderne e tecnologicamente avanzate. L’impianto audio – video – luci è di ultima generazione, l’acustica è perfetta e gli spazi sono pensati per serate musicali esplosive e divertenti.

Ristorante

Il ristorante interno è un laboratorio culinario in continuo fermento, una fucina di idee e ricette a disposizione dei commensali e dei palati più raffinati. Lo chef propone le migliori specialità della cucina italiana, rivisitate in chiave estrosa e creativa per offrire un servizio food all’altezza delle aspettative. Che sia una cena, un buffet oppure un aperitivo aziendale, il menù proposto è un trionfo per il palato, il miglior biglietto da visita per un certo tipo di eventi.

Serate / Eventi

È durante il fine settimana che la discoteca Exè si affolla di clubber in cerca di musica e divertimento, motivo per cui dal giovedì alla domenica è un susseguirsi di appuntamenti irrinunciabili per la night life capitolina: dall’aperitivo al dj set, dal concerto al live show, ogni serata è quella giusta per chi vuole passare piacevoli ore in compagnia. Il palco dell’Exè ospita ogni settimana live band emergenti o affermate: Alberto Laurenti e Rumba de Mar, Enzo Marino Band, Urban Soul, Treegees, Baraba’s Band, Parafunky e tanti altri. Ma non solo, guest dj di fama internazionale e ospiti d’eccezione.

La struttura, grazie agli spazi versatili e polifunzionali, ben si presta ad ospitare ogni tipo di festa: party aziendale, festa di compleanno, festa di laurea, addio al celibato, addio al nubilato e festa 18 anni. Al suo interno è possibile allestire buffet, aperitivi e cene servite con intrattenimento dal vivo e musica. La location dispone di ampio bancone bar, dancefloor, area privee con tavoli e divanetti, consolle, spazio ristoro, guardaroba e servizi.

Dress Code

All’Exè vige un regolamento non scritto per l’ingresso, nel senso che il permesso d’entrata al locale è a totale discrezione del personale di sicurezza. Non esistono regole ferree o vincoli troppi stretti nel look e nell’abbigliamento ma è importante sapere che è facilitato l’ingresso in gruppi misti uomo – donna (o sole donne), non sono accettati doppi togli o capelli troppo rasati, così come creste e piercing troppo in evidenza. Non entrano persone moleste oppure visibilmente ubriache e fuori di giri. L’eleganza e il decoro del locale passano per questi piccoli accorgimenti che fanno la differenza per il target dell’Exè.