Antonello Sanna all’evento di SCM Sim S.p.A. “Tra Musica & Finanza”, novembre a Roma


SCM Sim S.p.A. continua il proprio Roadshow autunnale “BEYOND WEALTH MANAGEMENT, LIFE COACHING”, messaggio che sintetizza la visione del lavoro e dell’ambizione di SCM SIM: fornire servizi e strumenti personalizzati per la gestione e la protezione della persona e del patrimonio. Il Roadshow farà prima tappa a Roma martedì 8 novembre con la serata “Tra Musica & Finanza”.

SCM SIM - Antonello Sanna

SCM Sim S.p.A.: l’evento “Tra Musica e Finanza”

Solutions Capital Management SIM S.p.A. organizza un nuovo evento che unisce gli aspetti culturale e finanziario. La serata “Tra Musica & Finanza”, si terrà martedì 8 novembre 2016 presso il Teatro di Villa Torlonia a Roma, quando i partecipanti, registrati sul Sulla pagina di registrazione ufficiale dell’evento, saranno accolti da Antonello Sanna, Amministratore Delegato e Fondatore del Multi-Family Office con sede principale a Milano. A seguire, la prestigiosa esibizione alla chitarra classica del Maestro Massimo delle Cese, musicista di fama internazionale, nonché docente di chitarra presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, fondatore dell’Accademia Romana della Chitarra e Direttore Artistico del Festival ARC. L’Evento si chiuderà con un private cocktail.

Solutions Capital Management Sim S.p.A.: il multi-family office amministrato da Antonello Sanna

Fondata da Antonello Sanna nel 2009, SCM – Solutions Capital Management è una Sim con sede principale a Milano e filiali sull’intero territorio nazionale e una presenza nelle città di Bergamo, Verona, Latina, Roma e Londra. Da luglio 2016 è la prima sim quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana. Tramite i servizi di Private banking e Wealth management SCM Sim S.p.A. offre soluzioni di advisory personalizzate per i clienti, applicando un modello di business unico, innovativo e sostenibile in Italia, basato sull’indipendenza, trasparenza e assenza di conflitto di interessi. È autorizzata alla Gestione di portafogli, Consulenza in materia di investimenti senza detenzione, nemmeno temporanea, degli asset dei clienti , oltre che al servizio di collocamento. Grazie al suo modello di consulenza “Fee Only”, la società guidata da Antonello Sanna gestisce circa 500 clienti tramite una rete di 33 consulenti finanziari, per circa un miliardo di masse.