Annunci immobiliari su OffroCasa

Pubblicare i tuoi annunci su OffroCasa.com è semplice e veloce: non devi far altro che effettuare la registrazione gratuita e scegliere le credenziali di accesso che preferisci per poter utilizzare il pannello digestione. Dovrai inoltre decidere quali contatti mostrare agli utenti che saranno interessati alle tue inserzioni (tra queste il nome, il recapito telefonico ed il contatto mail).

Annunci immobiliari su OffroCasa
Annunci immobiliari su OffroCasa

Al termine della procedura di registrazione si riceverà una mail contenente un link da cliccare per confermare la propria volontà di iscriversi al portale, ed in quel momento sarà possibile completare l’anagrafica personale per iniziare ad usufruire gratuitamente di tutti i suoi servizi. I vantaggi per gli utenti risiedono principalmente nella maggiore visibilità che gli annunci immobiliari pubblicati acquisiscono, aumentando così le probabilità di trovare un acquirente realmente interessato all’immobile oggetto dell’annuncio.

Gli annunci immobiliari su OffroCasa.com sono gratuiti e danno dunque a tutti (anche agenzie immobiliari o imprese edili) la possibilità di inserire velocemente la propria pubblicazione relativa ad immobili, locali commerciali o terreni che desideri. Grazie alla grande visibilità di cui gode il portale, sarà molto più facile riuscire a fare in modo che avvenga “l’incontro”tra domanda e offerta, e dunque concludere l’affare in maniera più rapida e proficua.

Gli inserzionisti non hanno alcun obbligo contrattuale né periodi di prova gratuiti ai quali seguono dei canoni da pagare, né limiti relativi all’utilizzo della piattaforma o al numero di annunci che è possibile pubblicare. Il bello di OffroCasa.com dunque, è proprio la sua libertà di utilizzo ed i vantaggi che ne derivano sia per quanti desiderano vendere o cedere in locazione una unità immobiliare o commerciale, che per quanti sono invece alla ricerca di un immobile da acquistare o prendere in affitto, in qualsiasi zona d’Italia.

Lascia un commento