Annarita Campo dirigerà sé stessa e Rosemary Calderone nel film “L’altra metà di me sei tu”

Annarita Campo, affascinante e talentuosa regista e produttrice, dirigerà sé stessa e la giovane e bella attrice Rosemary Calderone nel film “L’altra metà di me sei tu” che darà il primo ciak tra qualche mese.


Annarita Campo dirigerà sé stessa Rosemary Calderone altra metà di me sei tu


Abbiamo parlato ampiamente di questo film nelle scorse settimane e continueremo a parlarne ancora molto perché ci ha appassionato e coinvolto non solo per la storia che tratta ma perché a dirigerlo è una talentuosa regista che nelle sue opere dà spazio ai valori ed ai sentimenti dirigendoli con maestria.

Questa pellicola è una romanticissima storia d’amore tra due donne che per l’appunto saranno interpretate dalla regista Campo e della Calderone.

La Calderone interpreterà un’attrice di cinema mentre la regista Campo interpreterà una compositrice musicale.

<< E’una profonda storia d’amore che và oltre i pregiudizi e gli stereotipi, è una storia che fa molto sognare e fantasticare anche se per me è molto reale in quanto il mio personaggio rispecchia moltissimo il mio carattere, il mio modo di vivere le situazioni>>, afferma la Campo.

<< E’ una sceneggiatura che fa sognare>>, afferma la Calderone <<Il tema trattato è “l’amore” quello vero, quello puro, da cui oggi come oggi tentiamo di sfuggire. Il coraggio è rischiare, è combattere per raggiungere la felicità che sta nell’amore, in ogni qual forma lo si voglia trattare>>, afferma Rosemary Calderone.