Animatori di Roma | Feste per Bambini


logo ombraTuo figlio ha partecipato di recente ad una festa di compleanno di un suo compagno di scuola, e hai notato la presenza di due animatori a rallegrare la festicciola. L’idea ti è piaciuta così tanto che pensi di fare la stessa cosa non appena arriverà il compleanno del tuo piccolo: è una scelta azzeccata che consentirà a tutti i piccoli partecipanti di divertirsi come non mai, per una festa che non li farà annoiare e non dimenticheranno presto. Quello che non devi assolutamente fare è affidare questo giorno e questa festa così speciale ad animatori improvvisati o alle prime armi. Come riconoscerli? Molto semplice.

Quando leggi un annuncio su internet, di sedicenti animatori che propongono di allietare la festa di compleanno di tuo figlio, o quando trovi una agenzia che sul sito non riporta alcun indirizzo o sede fisica, con molto probabilità dietro quell’annuncio o sito si nasconde un animatore alle prime armi che opera in casa dei genitori. Nessuna scuola di formazione, nessuna qualifica, nessuna sede in cui è possibile sedersi a tavolino e parlare del servizio o di problema ad esso legato. E’ chiaro che ciò di cui hai bisogno non è assolutamente un servizio di questo tipo, la professionalità e la competenza, quando si tratta di bambini in particolar modo, ha la priorità su tutto.





Per le feste dei tuoi piccoli rivolgiti ai professionisti dell’animazione Roma, rivolgiti all’Associazione Animatori di Roma. Questa agenzia ha sede in Via Endertà 2/4 a Roma e da oltre 15 anni i suoi animatori professionisti, provenienti dalla scuola d’animazione, allietano le feste dei bambini con giochi, spettacoli e coinvolgenti attività. Contatta il recapito telefonico +390686217930 per qualsiasi dubbio o informazione, riceverai una rapida risposta. Adesso che sai come distinguere un professionista da uno che non lo è, hai ancora dubbi sul chi scegliere per la prossima festa di tuo figlio?