Anelli vibratori e il piacere sessuale: scopri le novità


Un anello vibrante è un tipo di giocattolo sessuale che viene utilizzato durante il rapporto vaginale.  Può essere collocato intorno al pene, di solito alla base, principalmente per rallentare il flusso di sangue dal tessuto eretto del pene, mantenendo così l’erezione per un periodo di tempo molto più lungo.

Gli anelli vibratori, possono essere indossati intorno solo al pene o sia al pene e scroto, o semplicemente allo scroto da solo, anche se questo è di solito chiamato “bracciale per testicolo”. Gli anelli possono essere fatti di una varietà di materiali differenti, più comunemente pelle, gomma o silicone, nylon e metallo sono utilizzati anche come componente principale o parte dell’anello.

 

Il piacere e i vantaggi di un anello vibratore

 Tu e il tuo partner meritate di godere appieno esperienze intime insieme. Se uno di voi sta lottando per un orgasmo soddisfacente durante il rapporto, si può verificare tensione. Fortunatamente, ci sono modi semplici con cui è possibile migliorare l’esperienza per entrambi. Gli anelli vibranti sono un modo per vivacizzare il rapporto sessuale e aiutano entrambi a godersi il momento. Ci sono molti tipi di anelli vibranti. L’anello è progettato per allungarsi leggermente, in modo che possa essere riportato sul pene e indossato alla base dell’albero con un accoppiamento forzato. Tutti i tipi sono motorizzati a batteria. Alcuni anelli vibranti possono essere aperti, fino a sostituire la batteria quando si esaurisce o, possono avere la funzionalità delle batterie ricaricabili. Altri sono stati progettati per essere gettati via quando la batteria si scarica.

Gli anelli vibranti possono migliorare notevolmente la sensazione di rapporto vaginale per le donne.  Le vibrazioni che produce per stimolare questo punto sensibile, è in grado di aggiungere nuove sensazioni all’esperienza. Alcune donne hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo durante il rapporto e con questo accessorio, può essere in grado di raggiungere finalmente l’orgasmo con l’aiuto di un anello vibrante. La stimolazione del clitoride può anche contribuire a migliorare la lubrificazione naturale per rendere il sesso più confortevole per entrambi i partner.  Oltre al classico anello vibrante, ci sono versioni disponibili che offrono vantaggi aggiuntivi. Ad esempio, i doppi anelli vibranti che stimolano anche il perineo, l’area di pelle che si trova dietro la vagina o i testicoli. È inoltre possibile trovare gli anelli che sono indossati sulla lingua piuttosto che sul pene vibrante. Questi giocattoli sessuali sono progettati per aggiungere nuove sensazioni per il sesso orale per gli uomini e per le donne.