Andrea Damante dice addio a Giulia de Lellis per sempre

E adesso dedichiamo un articolo a una coppia di Uomini e donne che conoscerete molto bene ossia Andrea Damante e Giulia de Lellis. La conoscenza è chiaramente dovuta al fatto che entrambi hanno partecipato al Grande Fratello VIP in anni diversi. E con la medesima sfortuna in quanto entrambi sono arrivati in finale senza vincere il programma.

Purtroppo qualche mese fa Andrea Damante e Giulia de Lellis si erano lasciati. Alla base della rottura un comportamento di lui che non è mai stato chiarito del tutto. Ma nel web si è parlato chiaramente di tradimento.

Ma Andrea Damante in Giulia de Lellis c’ha sempre creduto e ha ricominciato a corteggiarla fino a quando non si sono rimessi insieme. Ultimamente fra di loro sembrava che andasse tutto bene, I due erano sempre insieme. Hanno  fatto un viaggio insieme in America, lei lo ha seguito in tutte le sue serate che Andrea ha fatto.

Hanno fatto le loro vacanze insieme in Sardegna e da poco pare che avessero anche ricominciato a convivere a Verona. Ma qualcosa a questo punto si deve essere rotto. A rendere noto  il tutto è stato lo stesso tronista Andrea Damante.


Andrea Damante dice addio a Giulia de Lellis per sempre
Andrea Damante dice addio a Giulia de Lellis per sempre

L’ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante su Instagram

E questo è il video in questione che ha pubblicato stasera, ascoltatelo tutto perché la prende un attimo alla lontana. Ma la durezza delle parole e la serietà con cui lo dice fa comprendere chiaramente che questa volta fra di loro non ci saranno secondi tempi.

Ovviamente per il dolore dei tantissimi fans della coppia amatissima sul web che rimarranno comprensibilmente atterriti dalla ferale notizia .  Che oltretutto nessuno si aspettava in quanto la coppia tutto sembrava tranne che sul punto di attraversare una nuova crisi. Oltretutto della quale non si capisce nemmeno da cosa sia  scaturita. Probabilmente nei prossimi giorni faranno un attimo di chiarezza.