Amore senza paura e senza limiti: un libro di Crownover


L’amore è un sentimento forte che si presenta sotto varie forme: si può voler bene ad un amico, ad un animale, si può amare la propria moglie o fidanzata che sia. Ma quello del protagonista di questo libro, è l’esatta rappresentazione dell’amore verso gli altri, dell’ altruismo e tutto questo si concretizza nel suo lavoro.

Diventa infatti, un bravissimo fisioterapista che tutti desiderano per la sua dedizione all’impiego che svolge. Tanti sono i pazienti che cura ed aiuta quotidianamente e subito riesce a riconoscere chi ha bisogno di lui perché ha problemi che si possono risolvere con la fisioterapia e chi invece, sta male nell’animo e nella mente. Orlando e Dom, un poliziotto che si è salvato da un incidente spaventoso, si incontrano nel suo studio e dal primo momento capiscono subito che Dom ha grandi problemi che solo Orlando può cercare di risolvere. Nasce un legame tra i due, basato sulla fiducia reciproca e sulla consapevolezza che l’aiuto di un uomo che offre la sua vita per salvare gli altri sia tutto in un momento di difficoltà. Orlando sarebbe tentato nel suo piccolo di chiudersi in se stesso e fare finta di niente, ma Dom sa bene dentro di sé che quell’uomo rappresenta la sua unica salvezza per chiudere definitivamente le sue ferite.

Lo scrittore con questo libro non lascia nulla al caso e descrive meticolosamente il forte legame che si crea tra i due. Per i lettori che seguono da sempre Crownover e i suoi libri sull amore a disposizione sia nel libro cartaceo, sia nell’ebook l’inizio del libro “Amore senza limite” come omaggio e come anticipo del prossimo scritto che questo mese uscirà. La lettura è ricca di sentimenti contrastanti che descrivono i dubbi di Dom e di Orlando. Si lascerà convincere quest’ultimo? Lo scoprirete leggendo lo scritto di Crownover.

Molte persone la definiscono la migliore scrittrice dei tempi moderni e cercano i suoi scritti più vecchi, aspettando la serie Saints of Denver. È definita a tutti gli effetti una novella e molti che hanno letto le altre storie di questa autrice, dicono che “Amore senza paura” andrebbe letto a posteriori rispetto a quello scritto per Asa, visto che il legame tra Dom ed Orlando si crea successivamente. Che chi parte prevenuto nei confronti di queste 157 pagine, ma basta iniziare a leggerle per ricredersi in poco tempo. Catturano talmente tanto l’attenzione del lettore che si possono finire anche in una sola giornata. È una novella consigliata a coloro che amano il modo di scrivere di Crownover. Da non dimenticare poi, la serie che sta per uscire, piena di colpi di scena e di sorprese.