Ammirare bellezza di Hanoi in 4 stagioni nel Viaggio Vietnam (Parte 2)


Questo è la seconda parte di nostro articolo della bellezza della capitale in 4 stagioni nel viaggio Vietnam ad Hanoi.

Estate

Giugno: Fiori di Loto – il simbolo del viaggio Vietnam

Fiori di loto sono favoriti, non solo per la sua bellezza e la fragranza delicata, ma anche per il suo valore medico. Laguna di Loto, che si trova nella zona di Lago d’Ovest, è il luogo più popolare per la fotografia. Tuttavia, questa attrazione è sempre affollata in questo periodo così si potrebbe venire in luoghi più tranquilli come lago Quan Son, laguna di Loto Xuan Dinh…

viaggio in Vietnam

Luglio: Girasole

Girasoli portano l’atmosfera vivace per l’estate. La loro bellezza è così eccitante e selvaggia. Spesso è possibile trovare un uomo che vende i girasoli su strada Chua Boc. Potete venire nel suo giardino di girasole accanto a Fiume Rosso per scattare sorprendenti foto.

Autunno – il pìu bel periodo per viaggio Vietnam organizzato

Agosto, Settembre: fiori di Latte, fiori di Khaya

Per me, i fiori di Latte sono l’anima dell’autunno. Il loro aspetto delicato e affascinante profumo ricordano sempre la stagione emotiva. Le persono qui raramente scattano fotografie con questi fiori, preferiscono godere di questa bellezza familiare dai sensi.

Ottobre: girasoli selvatici, ninfee





Girasoli selvatici crescono solo in zona collinare e montana, dove l’atmosfera è fredda. Li potete trovare a Parco Nazionale di Ba Vi.

Dalat-viaggiare-in-Vietnam

Ninfee d’acqua

Venite a pagoda Profumo, si può godere la bellezza romantica di ninfee viola. Ruscello di Yen ha l’aspetto tranquillo ma affascinante dai fiori di ninfea.

Inverno

Novembre: Margherittina

Quando il colore bianco di fiori margherita riempie tutte le strade, è il segno dell’inverno di Hanoi.

In vietnamita, questo tipo di fiore si chiama “cuc hoa mi”. È un simbolo di innocenza, purezza e selvatichezza. Questo tipo di fiori fiorisce solo una volta all’anno, in inverno precoce. Potete venire a giardini margherita in Quang Ba o Nhat Tan per la fotografia. Il prezzo del biglietto è di circa 10.000 – 20.000 VND.

Fiori di Cavolo giallo

Fiori Cavoli gialli sono spesso coltivati in aree suburbane. Molti giardini cavoli sono stati piantati in modo da soddisfare la domanda della fotografia. I turisti possono venire a piccoli campi a molo di fiume Duong, comune Yen Vien, Ninh Hiep o Trau Quy a vedere questi bellissimi fiori.