Ammirare bellezza di Hanoi in 4 stagioni nel Viaggio Vietnam (Parte 1)


La bellezza di Hanoi cambia a seconda delle stagioni. È a volte sottile, a volte fresco e a volte romantico.

Primavera – perfetta stagione per viaggio Vietnam

Gennaio, Febbraio: Fiori di pesca e albicocco giallo

Mentre i fiori di pesca sono i simboli della primavera del Nord, i fiori albicocco giallo sono una parte indispensabile del Tet nel Sud. In questi giorni, quando l’atmosfera della festa tradizionale si sta diffondendo in tutto il Vietnam, si può vedere questi bellissimi fiori su molte strade e mercati.

viaggi Vietnam

Se si desidera contemplare la bellezza di questi fiori a Hanoi, si dovrebbe venire a:

Villaggio Nhat Tan

Villaggio Nhat Tan è il luogo più ideale per scattare le foto dei fiori di pesca ad Hanoi durante questo periodo. Alcuni giardini nel villaggio di Tan Nhat hanno il servizio per gli ospiti a visitare e scattare fotografie con il prezzo di 40.000 – 50.000 / biglietti.





Mercato di fiori Quang Ba

Il mercato si apre sempre da metà notte per il commercio all’ingrosso mentre il mercato giorno serve spesso la clientela retail. Prendete il viaggio Vietnam guidato allo scopo di scoprire di pìu su questo mercato.

follower-viaggio in Vietnam

Mercato di fiori Hang Luoc

Mercato di fiori Hang Luoc si trova nel centro della città, proprio accanto al mercato di Dong Xuan. Il mercato vende non solo molti tipi di fiori, ma anche oggetti di decorazione, quali buste rosse e stringhe di luce colorata…

Fiori di Sua (fiori di Latte)

In Marzo, fiori di Sua sbocciano disegnando una scena romantica per le strade. Bianco, minuscolo e affascinanti, loro cadono a terra. Giardino botanico, strade di Dien Bien Phu, Thanh Nien, Tran Hung Dao sono alcuni luoghi popolari per voi a contemplare la bellezza dei fiori di Sua.

Fiori di Ban (Bauhinia variegate)

Fiori di Ban sono riconosciuti come il simbolo della Montagna di Nord-Ovest, potete visitare Moc Chau – un posto preferito dei turisti nel viaggio Vietnam avventura. Si tratta di un’esperienza straordinaria per godere della bellezza montagnosa nella città moderna. I giovani vengono spesso a Bac Son strada per scattare le foto.
viaggiare in Vietnam

Fiori di Gao (Rosso di cotone seta o Bombax ceiba)

Fiori di Gao è una parte indispensabile nel quadro del rurale nel Nord. Questi fiori sembrano fiamme eterne, che bruciano vivaci e fortemente. Pagida Tram, pagoda Profumo e molo di Fiume Rosso sono alcuni posti per vedere i fiori di Gao.

Estate

Aprile: Giglio

In Aprile, le strade sono piene di colore bianco e affascinante profumo dei fiori di giglio. Venditori ambulanti portano la bellezza gentile ma attraente per ogni strada, ogni angolo. È facile notarli su Phan Dinh Phung, Thuy Khue, Yen Phu, Giang Vo… Se volete fare belle foto con fiori di giglio, si dovrebbe venire a Quang Ba, Nhat Tan o Tay Tuu per le scene incredibili.

viaggio in Vietnam

Maggio: Lagerstroemia, fiori di Fenice

Maggio è il momento dei fiori d’estate, con la bellezza emozionante e colore di Lagerstroemia e fiori di Fenice. Questi incredibili fiori di stagione sono in grado di illuminare la città. Strade come Dai Co Viet e Duy Tan sono colorati con il colore viola, mentre Thanh Nien e Truc Bach sono illuminate con colore rosso brillante.

Tuttavia, il luogo più ideale per scattare bellissime fotografie con fiori Lagerstroemia è strada Kim Ma.