Allenamento per addominali scolpiti, il metodo migliore per perdere grasso


Noi tutti vogliamo una pancia piatta e tonica. Nessuna sorpresa. Ma dal momento che molte persone fanno ancora affidamento sulle flessioni è bene specificare che: Il Crunching non è l’allenamento più efficace per gli addominali scolpiti. “Le flessioni funzionano solo per i muscoli della parte anteriore e dei lati dell’addome, ma sono importanti per indirizzare tutti i muscoli per ottenere maggiore definizione alla schiena, fianchi e cosce e addominali inferiori.
Per perdere il grasso della pancia e scoprire gli addominali scolpiti, il famoso fiteness trainer Schuler raccomanda una serie di esercizi di stabilizzazione sulla base di un programma di allenamento ideato dal co-autore e personal trainer Alwyn Cosgrove. “Esercizi di base, per i muscoli della pancia per stabilizzare la colonna vertebrale e del bacino in modo da poter evitare il mal di schiena e migliorare la postura”, Schuler dichiara che: “ con questi esercizi si bruciano anche più calorie di quelle delle flessioni perché lavorano più muscoli. “

pancia-piatta

I migliori esercizi per addominali scolpiti: Plank Side
Perché funziona: Questo esercizio per gli addominali scolpiti è più impegnativo di quelli tradizionali, perché si sta sostenendo l’intero peso del corpo su due punti di contatto invece che su quattro. Di conseguenza, si deve lavorare maggiormente per rimanere in equilibrio.

Come farlo:

A. Sdraiati sul lato sinistro con il gomito direttamente sotto la spalla e le gambe in pila. Mettere la mano destra sulla spalla sinistra o sul fianco destro.

B. Sostenere gli addominali e sollevare il bacino da terra fino a quando si sta in equilibrio su l’avambraccio e sui piedi in modo che il vostro corpo forma una linea diagonale. Mantenete la posizione per 30 a 45 secondi. Se non è possibile tenere così a lungo, rimanere il più a lungo possibile e ripetere fino a quando lo hai tenuto per 30 secondi in totale. Cambiare i lati e ripetere.

I migliori esercizi per addominali scolpiti: Walkout from Pushup Position

Perché funziona: Questo esercizio per gli addominali coinvolge il movimento di tutto il corpo, come l’utilizzo di braccia e gambe, pur incorporando la resistenza per rafforzare il vostro intero torso.

Come farlo:

A. Partire in posizione pushup con le mani a due pollici più larghe rispetto alle spalle.

B. Passeggiare sulle braccia per quanto possibile, poi tornare indietro. Fare 10-12 ripetizioni.
Rendere più difficile: sollevare una gamba prima di camminare sulle mani avanti e indietro.

I migliori esercizi per gli addominali: Alligator Drag

Perché funziona: Questo esercizio per gli addominali usa il tuo torso per mantenere il corpo stabilizzato e brucia calorie supplementari con l’aggiunta di movimento (trascinando se stessi lungo il pavimento). Si mescola cardio, forza della stabilità e l’allenamento per ottenere risultati veloci.

Come farlo:

A. Trova una zona che ti permetta di andare avanti 5/10 metri, e utilizza tutto ciò che ti può far scorrere sulla superficie con il minimo attrito. Piatti piani o sacchetti di plastica lavorare su un pavimento con moquette, mentre gli asciugamani lavorano bene su legno o piastrelle.

B. Avvio in posizione pushup con i piedi su supporti per scivolare come asciugamani o piastre.

C. Cammina in avanti con le mani fino alla fine della vostra pista (obiettivo per almeno 5 metri). Riposo per 60 a 90 secondi (o fino a quando si ha bisogno di recuperare) e ripetere l’alligatore, tornare indietro al punto di partenza. Questo è un set. Ripetere ancora una volta.