Allargare il piacere con i falli maxi

I falli e i vibratori sono tra i sex toys più classici. Questo perché sono estremamente semplici da usare e questa loro praticità gli ha permesso di rimare popolari per tutto il tempo. Non tutti i falli però sono creati uguali; come si può notare anche semplicemente andando sulla pagina online di un sexy shop, ce ne sono molte tipologie diverse. I dildo possono essere fatti di materiali differenti, come plastica, gomma o persino vetro. Ci sono anche falli che si occupano di soddisfare piaceri più specifici, come i plug anali che sono  fatti apposta per far godere il lato B oppure i falli doppi che sono particolarmente indicati per le donne di tendenze saffiche oppure anche un partner maschio a cui piace sperimentare.

La differenza che si nota di più a vista tra i vari tipi di falli sono sicuramente le dimensioni. C’è un modello, chiamato non per niente fallo maxi, che ha delle dimensioni veramente esagerate.


Allargare il piacere con i falli maxi
Allargare il piacere con i falli maxi

Falli maxi: i più imponenti tra i dildo

I falli maxi si chiamano così prima di tutto per le loro misure che sono sempre fuori dal comune che eccitano da subito senza nemmeno doverli provare. La lunghezza e la larghezza non sono i soli fattori a renderli un’ottima scelta nel mondo dei dildo. Oltre a ciò infatti i falli maxi sono solitamente fatti di un materiale simil-pelle che riesce ad essere compatto e duro ma al tempo stesso abbastanza flessibile; con questo diventa un po’ più semplice utilizzarli. Inoltre a livello di forma essi sono scolpiti proprio come un membro vero: glande e venature in rilievo capaci di portare al massimo godimento chi si serve di questi giganti. Molti  dildi maxi hanno alla loro base una ventosa, in modo da poterli usare senza mani e cavalcare così selvaggiamente nelle più diverse posizioni.

 

Come utilizzare i falli maxi

I falli maxi, per via della loro stazza, non sono sicuramente il sex toy più facilmente utilizzabile ed è consigliabile essere sicuri di ciò che si sta facendo prima di ricorrere a questi sex toys.  Può risultare comodo  cospargerli di qualche tipo di lubrificante erotico prima della masturbazione in modo da avere un’esperienza più fluida ed eccitante.  I falli maxi sono in vendita in tutti i migliori sexy shop. Se si è interessati ma si è troppo imbarazzati per andare nel negozio locale, può essere utile ricordare che diversi sexy shop offrono un negozio online. Questo permette di acquistare comodamente molte varietà di accessori erotici con un solo click. Inoltre molti di questi sexy shop online hanno una consegna completamente anonima, in modo che la privacy dei loro clienti possa rimanere del tutto intatta.

In questo modo anche la persona più timida può facilmente mettere un po’ di trasgressione nella sua vita e cominciare a godere di più.