Alla scoperta del B&B Al Buondì


Il comprensorio del Tarvisiano è il principale polo turistico montano del Friuli Venezia Giulia. Posto all’interno delle Alpi Giulie è famoso per la cosiddetta cultura dei tre confini, in quanto in questo piccolo territorio confluiscono i confini di Italia, Slovenia ed Austria.

E’ qui che è nato Al Buondì B&B a Tarvisio Camporosso proprio al centro dell’incredibile spettacolo delle Alpi Giulie.

Il B&B Al Buondì è nato con molti intenti uno su tutti offrire una sistemazione confortevole posta in una posizione strategica.

Sì, perchè il B&B Al Buondì è posto a due passi dal centro di Tarvisio ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Ma non solo Al Buondì è posto nelle vicinanze dell’imbocco della Alpe Adria Radweg la lunga ciclovia che collega Salisburgo in Austria con la località di Grado sulla costa friulana. Inoltre la struttura è posta a pochi passi dalla cabinovia che porta sul Monte Lussari ed a pochi metri dall’accesso alla pista sciiestica “Di Prampero” la regina delle piste da sci del tarvisiano.

A partire dal B&B si potranno visitare i laghi di Fusine e di Cave del Predil, il lago di Bled in Slovenia ed il lago Wörthersee  in Carizia (Austria).

Il B&B Al Buondì mette a disposizione dei suoi ospiti 3 spaziose camere con bagno privato ed un incantevole suite con caminetto. Tutte le camere e l’ampia sala colazione godono di una splendida vista sulle Alpi Giulie. Il B&B mette a disposizione degli ospiti anche il wifi gratuiti, parcheggio gratuito ed una piccola ma rilassante area SPA.

Gli ospiti riceveranno materiale informativo per visitare le bellezze e le attrazioni circostanti sia in Italia che in Slovenia o in Austria, oltre che a tanti consigli per scoprire i migliori ristoranti locali ed i negozi in cui acquistare i migliori prodotti enogastronomici locali.