Al Via la nona edizione del Festival Canoro Una Voce Per Domani al NTC


12316479_546877998820654_144663966733238816_nTutto esaurito per la nona edizione del Festival canoro Una Voce Per Domani che andrà in scena, con le semifinali, l’8 ed il 9 aprile prossimi ed il 16 con la finalissima presso il NTC a Livorno.

Una kermesse musicale, intervallata da balli e sketch comici, catalizzerà l’attenzione del pubblico presente, in sala per ascoltare i bravissimi artisti provenienti da tutta la Toscana. Al timone della kermesse, come sempre, l’esuberante Danny Puccini, affiancato da Johara Liguori.

Il dietro le quinte e la coordinazione generale sono affidati all’infaticabile Daniele Pelissero. Organizzatrice dell’evento, l’Associazione Sc, che si compone, inoltre, di Nicolo’ Ragusa, Simona Giuliani ed Elisabetta Paranuzzi alle relazioni esterne, oltre che Azzurra Lorenzini per quanto riguarda la cura delle comunicazioni. Team vincente non si cambia ed, anche quest’anno, la lunga kermesse esordirà di venerdì.

Su quel palco, negli anni, si sono avvicendate voci importanti che hanno avuto fortuna nel mondo della musica, anche perché i premi messi in palio dal Festival Una Voce Per Domani sono degni di nota: ai primi classificati di ogni categoria (Emergenti, Giovanissimi e Senior) verrà data la possibilità di partecipare alle finali regionali del celebre Cantagiro, il Festival Musicale che ha portato alla ribalta tanti miti della musica nostrana e che funziona ancora come trampolino di lancio nella difficile giungla musicale.

L’appuntamento, con l’intrattenimento a 360°, è fissato per l’otto, il nove ed il sedici aprile, a partire dalle 21,00, presso il NTC a Livorno. Non ve ne pentirete!