Al Buondì: il nuovo B&B a Tarvisio   Recently updated !


Tarvisio è una delle località imprescindibili per una vacanza in Friuli Venezia Giulia, sia d’estate che in Inverno. A due passi dai confini di Slovenia ed Austria e circondata dallo spettacolo delle Alpi Giulie, Tarvisio offre ai viaggiatori molteplici possibilità di svago.

E’ proprio qui nella località di Camporosso che è nato Al Buondì, una struttura nuovissima per chi cerca un B&B a Tarvisio e dintorni, sia per le vacanze invernali che per quelle estive, sia per viaggi di relax che viaggi all’insegna dello sport.

Il punto di forza de Al Buondì è sicuramente la posizione. Il B&B infatti è collocato a due passi dalle principali piste da sci del Tarvisiano, una su tutte la pista con cabinovia “Di Prampero”. Inoltre per le vacanze estive il B&B è anche posto nelle vicinanze della Alpe Adria Radweg, la ciclovia che collega Salisburgo in Austria alla località di Grado sul litorale friulano. Inoltre per chi viaggia in macchina c’è la possibilità di raggiungere con rapidità i laghi di Fusine e di Cave del Predil.

Al Buondì come bed and breakfast a Tarvisio offre 3 spaziose camere sempre dotate di bagno privato ed un’ampia suite con un caldo caminetto. Nella sala per le colazioni gli ospiti oltre a ristorarsi potranno suonare un bellissimo pianoforte a coda, divertirsi con giochi di carte e da tavolo o più semplicemente godersi lo spettacolo delle Alpi Giulie, godibile un po’ da tutte le finestre del B&B.

Al Buondì offre ai suoi ospiti un comodo parcheggio ed a richiesta un pratico garage, una ski room in cui depositare i propri sci e scarponi nel periodo invernale ed una zona benessere con sauna per la cromoterapia in cui rilassarsi sia d’estate che d’inverno.

La mattina gli ospiti potranno iniziare la giornata gustosamente con una colazione in cui non manca proprio nulla tra proposte dolci o salate.

Al Buondì gli animali sono i benvenuti.