Affitto di monolocali a Parma, perché non iniziare ora a cercare?


Per gli studenti universitari che adesso sono alle prese con gli esami e le lezioni, il pensiero del prossimo anno accademico è ancora lontano; e lo è ancor più per quelle che saranno le future matricole, che in questo momento stanno frequentando gli ultimi mesi di scuola prima della maturità.

Zona notte di appartamento Residenze del CampusEppure, proprio perché ancora in pochi ci pensano, è questo un momento da non sottovalutare per chi, in occasione dell’anno accademico 2016/2017, frequenterà da fuorisede un corso di studi all’Università di Parma e avrà bisogno di un posto letto in città.

Gli appartamenti per studenti migliori vanno letteralmente a ruba da agosto in poi, quando tutti sono alla ricerca di una soluzione per l’alloggio; ecco che quindi aprile è un mese tranquillo nel quale iniziare, perlomeno, a informarsi sulle alternative a disposizione.

A Parma due sono le strade principali percorribili, a iniziare dalla “classica” ricerca su siti web, giornali e bacheche di un appartamento affittato da privati. Ma c’è un’alternativa ancor più sicura, conveniente e affidabile: le Residenze del Campus, che dispongono di decine e decine di appartamenti pensati apposta per gli studenti.

I trilocali, bilocali e monolocali in affitto a Parma presso le Residenze del Campus sono tutti dotati di ingresso indipendente, hanno un bagno privato, una cucina e una zona giorno, e in una camera doppia o due singole in base alla metratura. Scopri la qualità del soggiorno visitando il sito internet leresidenzedelcampus.it e richiedi informazioni attraverso il comodo form di contatto se vuoi saperne di più su struttura e prezzi!