Marketing e Pubblicità

183 articoli

“Raccomandazioni” speciali ad un Phygital Retailer

“Raccomandazioni” speciali ad un Phygital Retailer

Un po’ di tempo fa, prima dell’affermarsi della Rete, bastava una “reclame” trasmessa alla radio od alla televisione per convincerti ad acquistare un prodotto: ricordate il vecchio “mantra” di una nota marca di formaggi che recitava “… perché (marca) …vuol dire fiducia”? Cosa è cambiato dopo tanti anni? Nella sostanza […]

Costo Sito Web Professionale, come stabilirlo?

Costo Sito Web Professionale, come stabilirlo?

Come decidere il costo di un sito web professionale? Come scegliere il miglior preventivo per un sito web? Scegliere il miglior preventivo per la realizzazione di un sito internet risulta una delle valutazioni  che mette più in difficoltà ogni azienda che decide di intraprendere la strada della “Realizzazione siti web“, […]

Una scelta di tendenza e super comunicativa: le spille personalizzate

Una scelta di tendenza e super comunicativa: le spille personalizzate

Le spille personalizzate ci accompagnano dagli anni ’70, sono un intramontabile accessorio che appassiona ogni generazione. Vengono utilizzate dagli amanti della moda per impreziosire gli outfit e creare la tanto ricercata unicità, sono scelte da chi vuole trasmettere il suo pensiero attraverso messaggi o disegni, dagli amici che vogliono festeggiare […]

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Confermato anche l’incarico per la realizzazione della campagna istituzionale Al centro della narrazione sviluppata da Pubblimarket2, l’ampia gamma dei servizi offerti da Chiurlo, oggi presente sul mercato con 4 diverse unità operative dedicate rispettivamente a prodotti petroliferi, lubrificanti industriali, offerte luce e gas e gestione di impianti di calore. Un […]

Il Retail Perfetto Merita La Tecnologia Perfetta

Il Retail Perfetto Merita La Tecnologia Perfetta

Le attuali sfide che il mondo del retail si trova ad affrontare impongono di adeguarsi alle nuove logiche del mercato e della società in cui viviamo. Oggi è il cliente a dettare le linee guida per il cambiamento. Meno sensibile al prezzo e abituato al “tutto e subito”, vive in […]