AE Morgan: soluzioni personalizzate per aprire LTD e Trust in Inghilterra


Specializzato nella realizzazione e gestione di Trust e LTD in Inghilterra, lo studio AE Morgan si occupa di internazionalizzazione, fornendo ai propri clienti servizi di assistenza legale e tributaria altamente specializzati, nel rispetto dei valori di legalità, onestà, trasparenza e riserbo della privacy

AE Morgan, realtà specializzata in Tax Planning ed Internazionalizzazione

Con sede nella città di Londra, lo studio AE Morgan fornisce, da diversi anni, servizi di consulenza per coloro che desiderano internazionalizzare la propria attività, specialmente nel Regno Unito, con l’apertura e la gestione di LTD e Trust. Entrata a far parte, nel 2016, di Northen Fides, gruppo societario che opera nel settore del Wealth Management e della Trust Administration, AE Morgan, sfruttando gli aspetti positivi della globalizzazione, riesce a trasformare le competenze e conoscenze del proprio network di liberi professionisti in un valore concreto. La mancanza d’informazioni sullo scenario internazionale in cui si intende operare può essere infatti un ostacolo insormontabile, anche per le migliori aziende: in mancanza di uno specifico know how, aprire una società nel Regno Unito potrebbe rivelarsi un’avventura commerciale difficile. Per questo motivo, AE Morgan cerca di accompagnare le imprese durante l’intero percorso d’internazionalizzazione, occupandosi della costituzione e della gestione di attività di qualsiasi tipo nelle diverse aree legali e tributarie. Attraverso la consulenza bancaria, finanziaria, ambientale, aziendale e lavorativa, fornisce assistenza e soluzioni personalizzate in base alle richieste dei propri clienti, assicurando, grazie alla propria esperienza e professionalità, il rispetto di valori quali onestà, trasparenza e riservatezza. Tra gli altri numerosi servizi professionali di cui si occupa la società di consulenza AE Morgan, ci sono sia la prevenzione tributaria e dei contenziosi sia la consulenza societaria in ambito ordinario e straordinario.

Aprire una LTD o Trust a Londra con la consulenza di AE Morgan

Grazie al suo successo, AE Morgan è entrata recentemente a far parte della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, in grado di rappresentare gli interessi degli imprenditori italiani in Inghilterra. La società di consulenza trova infatti la sua sede proprio nella capitale inglese, mediante uno studio professionale composto da consulenti fiscali e dottori commercialisti italiani a Londra, offrendo da diversi anni assistenza fiscale, contabile, finanziaria e societaria proprio a chi vuole aprire LTD o Trust in Uk. Per questi motivi, AE Morgan è l’alleato ideale per costituire società in Inghilterra, in un territorio che garantisce sia un maggiore risparmio in termine di costi gestionali sia una maggiore salvaguardia della privacy grazie alla legislazione normativa qui vigente (nell’aprire una LTD non si deve far riferimento agli amministratori o agli azionisti). Tra gli strumenti a disposizione di coloro che vogliono investire nel Regno Unito vi è la realizzazione di Trust, strumento giuridico con il quale è possibile regolare la gestione di un patrimonio e il godimento che ne traggono i beneficiari. Basato su un rapporto di natura triplice, consiste in una delega di gestione del patrimonio da parte di un disponente (settlor) che lo affida nelle mani di un gestore (trustee) incaricato di agire nell’interesse di un beneficiario finale e obbligato a redigere annualmente un bilancio. Con un “Atto di Trust” è possibile assicurare ai propri cari un futuro certo e mettere al riparo la propria famiglia da imprevisti che a volte la vita può riservare.