Acquistare un telo da mare personalizzato


Con l’estate arriva anche la voglia di andare al mare e di organizzare la propria biancheria da spiaggia, e cosa può esserci di meglio che scegliere un telo da mare personalizzato per le proprie giornate in spiaggia?

 

Telo mare personalizzato

Questo è un tipo di telo di solito in spugna ma può anche essere di cotone o microfibra, tessuti moderno oggi, e viene personalizzato con una foto o immagine, o con il proprio nome o iniziale per renderlo unico e solo.

Infatti nessuno avrà un telo come il tuo, dato che ognuno può creare il proprio telo mare secondo i propri gusti e il proprio desiderio.
Si possono anche pensare di fare realizzare teli mare personalizzati per ogni componente della famiglia, in modo che quando si va in spiaggia ognuno saprà sempre quale sia il suo telo da mare personalizzato.

 

Aziende che effettuano tale servizio

Le aziende che realizzano il servizio di personalizzazione possono essere negozi di fotografo ma anche ditte che sono specializzate nella produzione del tessuto e nel confezionamento del prodotto finito che viene personalizzato secondo le richieste del cliente.
Queste operano sopratutto per ditte e settore alberghiero, food e non food, spa, centri termali, negozi di parrucchiere ovvero tutti quei settori che hanno bisogno di acquistare della biancheria personalizzata con logo o con una sigla del loro brand.

 

Un’ ottima idea regalo

Anche i privati però se vogliono magari acquistare un telo da mare personalizzato possono contattare le aziende che li realizzano indicano le varie specifiche del telo e i dettagli che deve avere questo prodotto. Questo può essere ad esempio anche un ottimo regalo per una occasione importante come un compleanno o un anniversario che renderà davvero felice chi lo riceve dato che è un regalo unico pensato appositamente per quella persona.