Acquista il serbatoio GPL a tasso zero con WTS GAS e Findomestic


Serbatoi GPL a tasso zero grazie alla “Formula Free” e con la praticità del pagamento dilazionato . Findomestic ha recentemente siglato un accordo con WTS GAS, Società del Gruppo Tosto, da 50 anni sul mercato mondiale della caldareria per i consumatori di GPL domestico: grazie ai servizi di finanziamento personalizzati potranno acquistare un serbatoio gpl nuovo che consentirà loro un notevole risparmio sia in termini energetici che in termini economici.

I serbatoi Gpl per riscaldamento WTS GAS possono essere sia del tipo fuori terra che di tipologia “AMICO GPL”, ovvero interrati a doppia parete, e vengono progettati seguendo le più severe norme di sicurezza .

Nel costo di acquisto del suddetto serbatoio gpl, è compreso il trasporto e l’installazione del serbatoio nuovo, oltre alle certificazioni obbligatorie.

Per la manutenzione, invece, WTS GAS offre pacchetti all inclusive di diversa durata che includono tutti gli interventi previsti dalla normativa, per garantire ai suoi clienti un costante monitoraggio delle performance e dei consumi.

L’accordo siglato con la società WTS GAS renderà ancora più semplice la gestione dei costi inerenti alla fornitura di gpl per il riscaldamento, fornendo una significativa opportunità di risparmio sul gpl casa alle famiglie in tempi sicuramente non facili.