Accessori lusso donna: i portachiavi più gettonati del momento


Per le donne vi sono molteplici sfaccettature nel vedere e considerare un accessorio lusso donna.

Per gli uomini, tutto è più semplice, una borsa è una borsa, un cellulare è un cellulare, invece per noi donne, vi sono migliaia di caratteristiche che può avere un accessorio lusso donna, e prima tra le tante, deve essere bello e alla moda.

Tra i tanti accessori lusso donna non dobbiamo sottovalutare l’importanza di un bel portachiavi.

Sul mercato ne troviamo davvero un’infinità di scelte, da quelli più a buon mercato fino a veri e propri accessori lusso donna.

Accessori lusso donna: i portachiavi più gettonati del momento

Ecco qui una selezione di quelli che hanno ricevuto più recensioni positive:

  • Sicuramente per la stagione invernale, non possiamo non notare il tenero volpino, con corpo realizzato con vera volpe a forma di piccolo pon pon e sopra il musetto dell’animale realizzato in metallo con intarsi in madreperla. Chic e romantico dal prezzo conveniente.
  • Molto gettonato come accessorio lusso donna, è il portachiavi rappresentante la Torre Eifell, simbolo di Parigi una delle capitali simbolo di romaticismo. Molto carino sia come portachiavi che come charme per la propria borsa
  • Unici, colorati, creativi ed esclusivi, così come ogni accessorio lusso donna della griffe Braccialini, i portachiavi dalle mille forme, divertenti e originali. Perfetti per dare un tocco di colore e vivacità , senza perdere il fascino del lusso.
  • Amerete anche voi questo portachiavi morbidissimo al tatto, realizzato in pelliccia di coniglio, semplice con accessori in metallo dorato, disponibile in tantissime colorazioni.
  • Molto richiesti e ben recensiti , che incontrano i gusti di molte donne, sono i portachiavi in metallo arricchiti con strass o, per un accessorio lusso donna di maggior prestigio, con veri swarowsky; le forme possono essere svariate, dal soggetto portafortuna, come la coccinella o il quadrifoglio, fino al pavone, soggetto ideale per la donna appariscente che non vuole rinunciare al tocco di eleganza, passando poi al simpatico panda decorato con strass bianchi e neri.