A Lucca apre il negozio dei sogni Dorelanbed


Potete dormire sereni: ci pensa Dorelan. Anche a Lucca arriva l’azienda di riferimento del settore bedding made in Italy, che vede salire a 61 il numero dei franchising presenti in Italia. Ha aperto le porte al pubblico  – in via Alcide de Gasperi 55, in una zona di grande passaggio –  il negozio dei sogni DorelanBed: un luogo dove ciascuno potrà trovare una risposta personalizzata al proprio bisogno di riposo.

 

Svegliarsi ogni mattina ben riposati e carichi di energia dipende anche dal supporto che scegliamo, dalle sue caratteristiche tecniche e dal comfort. In un ampio spazio espositivo di 200 mq i clienti troveranno materassi, letti, guanciali, reti e accessori, per un riposo su misura. Soprattutto, potranno vivere una vera “bedding experience”, affidandosi a consulenti specializzati nel riposo e testando i letti matrimoniali e singoli – come il nuovo letto Somnia del designer Giulio Iacchetti – nei 14 “angoli prova” dello showroom.

«È un grande piacere per noi portare nella città di Lucca la cultura del buon sonno e la manifattura made in Italy di Dorelan» ha dichiarato Fabio Primi, Ad di DB Srl, già titolare dei Dorelanbed di La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia, Pisa, Genova, Parma e Verona. «Qui – continua Primi – grazie alla qualità dei nostri prodotti e all’expertise dei nostri consulenti del riposo, il sonno diventa un’esperienza di benessere fatta su misura»

Dorelanbed Lucca:

via Alcide de Gasperi 55

55100, Lucca

Orari di apertura:

  • Da lunedì a sabato
  • mattina: 09.30 – 12.30
  • pomeriggio: 15.30 -19.30
  • Chiuso la domenica e il lunedì mattina.
  • tel. 0583 510785

lucca@dorelanbed.it

www.lucca.dorelanbed.it

www.dorelanbed.it, www.dorelan.it