A chi rivolgersi per il noleggio di impianti audio a Parma?

Sistema Bose MA12Gli eventi pubblici, sia che si svolgano all’aperto o al chiuso, e indipendentemente dal numero di partecipanti previsti, richiedono un’attenta progettazione e un altrettanto meticoloso allestimento quando si tratta degli impianti destinati all’amplificazione dei suoni.

Per fare in modo che tutte le persone che assisteranno all’evento possano vivere un’esperienza soddisfacente in termini di audio, i relativi impianti vanno selezionati in primis in base alle caratteristiche della location.

Potrebbe infatti darsi che l’evento si tenga all’aperto, e che quindi l’amplificazione debba estendersi su una superficie ampia e necessitare di maggior potenza, o che al contrario esso si svolga al chiuso e quindi sia necessario diffondere il suono in presenza di muri, colonne o altri potenziali ostacoli presenti che possono compromettere la qualità audio a causa di riverbero o mancata trasmissione delle onde sonore.

Rivolgendosi a De Simoni è possibile approfittare del noleggio a Parma di un’impiantistica audio completa e in grado di adattarsi a ogni necessità. I prodotti per l’amplificazione del suono disponibili da De Simoni sono quanto di meglio abbia oggi da offrire la tecnologia moderna, come ad esempio il sistema Bose MA12, che offre un’impeccabile trasmissione grazie ai microdiffusori interni di qualità e alla potenza massima elevata (3.300W).

Grazie a questo dispositivo dall’aspetto elegante e che ha un ridotto ingombro, è possibile amplificare il suono con angoli orizzontali di 145° e soddisfare così un ampio ventaglio di necessità pratiche. Puoi saperne di più su questo e sui tanti altri dispositivi a noleggio proposti da De Simoni visitando il sito internet desimoniparma.it.

Lascia un commento