7 idee per il vostro bagno


Ecco 7 idee salva spazio per il vostro bagno anche se piccolo in modo da farvi stare comodamente una vasca idromassaggio e un bel mobile da bagno.

Rotolo Come opera d’arte – Sì, suona strano. carta igienica non è esattamente  ‘glamour’, ma come si può vedere, utilizzando carta igienica come opera d’arte è in realtà una idea piuttosto eccentrica, e quello che stiamo sicuramente creando!

Griglie – Utilizzo di scaffalature come delle griglie crea non solo un look chic unico, ma ti dà un sacco di spazio per contenere tutti quelle cose che non si può mai trovare un posto .

Unità sotto il lavello – Lo spazio sotto un lavello come mobile da bagno è spesso sprecato, ma in realtà è il luogo ideale per memorizzare tutti quegli elementi che si utilizza su una base quotidiana. Utilizzando scaffali forma triangolare si può comodamente loro adattarsi intorno gli angoli del lavandino. Questa è la soluzione ideale per bagni di piccole dimensioni!

Cestini di vimini Sulle Mensole – Tenere tutti i vostri piccoli pezzi e bob in modo sicuro e ordinatamente in un cesto. Questo impedisce disordine, ferma le cose che cadono dagli scaffali, e sono a portata di mano per l’utilizzo su spazi vuoti, come davanzali.

bagagli – Vuoi mantenere le cose nascoste? Il tuo bagno guardando pulito e moderno? Utilizzare tirare fuori lo stoccaggio laterale per mantenere le vostre cose e di lato dal mobile da bagno.

Colonne in piccoli spazi – ha ottenuto un divario fastidioso nel vostro bagno? Un po ‘di spazio che sembra fuori posto, ma non si sa cosa fare con esso? Aggiungere una piccola, ma alta scaffalatura e riempire con asciugamani o qualsiasi altra cosa. Così avrete più ordine anche per posizionare una bella vasca idromassaggio anche angolare come si usa nei bagni stretti o piccoli.

Cesti di vimini – È possibile acquistare cesti di vimini dalla maggior parte dei negozi di casa per molto poco costo. Con loro avvitamento nella parete si possono usare come scaffalature. Ideale per gli asciugamani e rotoli e perfetto per un bagno rustico bello! Non consigliamo mettere al loro interno delle candele   però.

Trovare il giusto bagno  può essere un compito puntuale, costoso e difficile! Nessun bagno è della stessa forma o dimensione, quindi non è un caso di ‘taglia unica’. Quello che abbiamo fatto per dare una mano, è di dare insieme 7 idee di ordine del bagno davvero intelligenti che chiunque può fare  nel proprio bagno.

Provare per credere!