4. Studio legale a Verona: Prima Consulenza


E’ stato aperto a Verona, lo sportello così chiamato, di Prima Consulenza, che nasce come ufficio legale senza scopo di lucro. Tutti i cittadini possono chiedere delucidazioni in merito ad argomenti di vario genere che magari sono quelli che gli hanno creato problemi, sempre a sfondo legale. Si può trattare di questioni condominiali, contravvenzioni o controversie, richieste sul diritto al lavoro, cartelle esattoriali e tanto altro ancora. Per entrare in contatto con questo ufficio particolare, puoi prenotare un colloquio via mail, scrivendo chiaramente i tuoi dati personali e l’argomento che ti interessa e sul quale vuoi informazioni ulteriori.

Verrai ricontattato rapidamente di modo che potrai affrontare in breve la problematica, affiancato da un valido professionista. Come molti altri presenti in questa nazione, anche questa sorta di studio legale a Verona è considerato tra i migliori in Italia, perché garantisce un servizio impeccabile senza pagare. Ti puoi recare di persona lì, qualora avessi preso anticipatamente un appuntamento.

La sua sede è facilmente raggiungibile, visto che è ubicato in via Adigetto 10, a Verona, ma se invece, desiderassi parlare con un operatore, potresti telefonare al numero presente sul sito. Un altro aspetto importante degli studi legali a Verona, è stato quello di creare dei veri e propri negozi dove lavorano solo questo tipo di professionisti. Questo progetto si chiama A.L. Assitenza legale e vi possono entrare a far parte tutti gli avvocati di questa città che desiderano lavorare in team oppure avere una solida struttura dietro le spalle. Questi possono aderire a questa iniziativa, inviando semplicemente una mail all’indirizzo riportato vicino all’intestazione del sito.

I negozi di cui sopra, si trovano in via Mantovana 29 A  e sono aperti tutti i giorni della settimana, fatta eccezione per la domenica. Lì troverai al tuo servizio vari avvocati ferratissimi un po’ in tutte le branche. Poi ci sono tanti altri studi legali a Verona che in base alle credenziali di ogni professionista si specializzano su un settore piuttosto che  su un altro. Come ad esempio, lo studio di avvocati Sartori. Sul suo sito internet, puoi renderti conto di che tipo di professionalità si sta parlando,  visto che appaiono in prima pagina, tutti i curricula vitae degli avvocati che lo costituiscono ed ai quali ti puoi rivolgere.

Tra le altre cose, puoi facilmente contattarli via email oppure telefonicamente ed in poco tempo, risponderanno ad ogni tuo quesito. Qualora volessi, potresti approfondire con uno di loro l’argomento che ti interessa e recarti su appuntamento, in via Dominutti 20 a Verona per discuterne personalmente e per capire esattamente a che spesa potresti andare incontro.