4 proposte per sentirti più bella, rigenerata e in forma!


Quante volte presa dai frenetici ritmi della vita quotidiana ti alzi alla mattina, ti guardi allo specchio e ricorri a “trucco e parrucco” per coprire le occhiaie causate dalla divertente serata con le amiche o (se hai bambini) dalla nottata in bianco perché il piccolo di casa piangeva o stava male?

Nessun problema dirai, un po’ di fondotinta e via. No, dopo qualche giorno anche il nostro caro amico ci sta ormai abbandonando.

Niente paura, distogliamo lo sguardo indossando la nostra fantastica gonna appena comprata a vita alta che metta in risalto le nostre splendide gambe.

Ok, dopo la pausa estiva dalla palestra i primi scorci di cellulite iniziano a farsi strada e magari un paio di jeans slim fit tutto sommato vanno bene.

Niente da fare, è arrivato il momento di prendere un po’ di tempo per te stessa, per recuperare il benessere del tuo corpo e per tornare in armonia con il tuo corpo.

Il corso in palestra? È una buona idea, dipende dalle esigenze, dal tempo a disposizione, risolve forse la cellulite,ma contro le occhiaie e lo smalto delle tue mani che si stacca tra i tasti della tastiera dell’ufficio non è forse la soluzione.

E che ne diresti se ti proponessimo 4 rilassanti, semplici, facili idee per ritornare in splendida forma, senza fatica e ritrovando anche il relax che meriti?

No, non stiamo parlando di sfregare la lampada magica ed invocare il genio (se la trovate fateci un fischio), stiamo parlando di 4 trattamenti presso il nostro centro estetico di Verona:

Trattamenti per viso, corpo, velasmooth, mani e piedi.

Di cosa si tratta?

Beh, dipende dalle tue esigenze!

1- Trattamenti viso. Ti permettono di ridurre il gonfiore del viso, le piccole rughe attorno agli occhi e di aiutarti a ridurre le famose occhiaie che ti fanno sentire un piccolo panda.
Potrai trovare trattamenti con fiale, creme e massaggi per distendere ed idratare la pelle e ritornare ad avere un viso lucido, rilassato e splendente per farti sentire a tuo agio e in armonia con l’ambiente che ti circonda.

2- Trattamenti Corpo. Una vasta gamma di trattamenti per rimetterti in forma. Dall’esfoliante per levare le impurità e le tossine della pelle ridonandole un aspetto luminoso e levigato; al trattamento esotico tonificante e rassodante adatto a tutti i tipi di pelle che risveglia i sensi e regala una pelle fresca e levigata, a base di yogurt ed estratti tropicali del Mango e del Frutto della Passione.

3- Velasmooth. Riduce, tonifica, rimodella e migliora l’aspetto della pelle.
Come? Grazie a 4 meccanismi di azione:

  • Radio frequenza bipolare
  • Luce ad infrarossi
  • Vacuum
  • Massaggio meccanico

È un trattamento che modella e tonifica gli inestetismi della cellulite e le adiposità nei tanto detestati punti critici: gambe, addome, cosce e braccia.
Così potrai permetterti di indossare la tua fantastica gonna a vita alta!

4- Trattamenti mani e piedi. Basta, adesso è il momento di levare le pellicine e mettere uno smalto che non si scheggi appena premi il tasto “esc” della tastiera.
Grazie ai nostri trattamenti di manicure, pedicure e semipermanente potrai sfoggiare le tue bellissime mani curate senza inventarti di cercare qualcosa nella borsa per nasconderle! 🙂

Allora, sei pronta a rimetterti informa e a vederti bella e splendente?

Il nostro Centro Estetico a Verona ti aspetta con una squadra di estetiste e beauty specialist per soddisfare ogni tua esigenza e farti ritrovare il pieno benessere per affrontare le tue giornate a testa alta ed in splendida forma!
Per noi, al centro ci sei tu!