30° Fiera di Anzola, una fiera per tutta la famiglia dal 16 al 19 giugno


Dal 16 al 19 Giugno 2016, Anzola Emilia ospiterà “Anzola in Festa, che è giunta ormai alla 30ima edizione, la Fiera in cui bambini e adulti potranno godersi dell’ottimo cibo, ascoltare musica, ammirare creazioni artistiche e i bambini potranno divertirsi con tante iniziative tutte per loro.

Una grande festa in cui i bambini saranno gli assoluti protagonisti in una cornice di gioco, spettacolo, cibo e cultura.

In questi tre giorni saranno presenti anche Hocus and Lotus, due simpatici dinosauri che amano insegnare l’inglese e le lingue ai bambini; si potrà assistere alla narrazione teatrale delle avventure di Hocus e Lotus ed i loro simpatici amici, ovviamente in inglese.

Due giornate intere dove i bambini giocheranno con Hocus e Lotus e allo stesso tempo si avvicineranno alla lingua inglese in modo del tutto naturale e gioioso. Un modo nuovo, naturale e divertente per avvicinarsi alla seconda lingua.

La Magic Teacher Rossella De Leo, insieme a We4Family, associazione di promozione sociale, saranno presenti con uno stand all’insegna dei bambini e della famiglia.

I bambini verranno truccati e potranno partecipare a tanti laboratori creativi per conoscere meglio i due piccoli dinocrocs.

Quali corsi corsi di inglese per bambini scegliere? Hocus&Lotus corsi di inglese per bambini è un approccio formativo basato sull’apprendimento naturale delle lingue. Ad Anzola i genitori hanno la possibilità di conoscere da vicino come i bambini possono imparare l’inglese da piccoli.

Ci vediamo ad Anzola con un modo nuovo per imparare l’inglese!

Programma completo

http://www.comune.anzoladellemilia.bo.it/In-evidenza/30-Fiera-di-Anzola

www.hocus-lotus.edu