3 modi budget-friendly per abbellire una tenda da doccia


Se siete alla ricerca di un modo a basso costo per agghindare il vostro bagno, non guardate oltre la  tenda della doccia. Con questi tre progetti fai da te, una tenda da doccia bianca di base può essere facilmente arricchita per dare al vostro bagno un nuovo look.
Aggiungere un po’ di colore

Quando si tratta di fare una dichiarazione in uno spazio neutro, un po ‘di colore va bene. Per un progetto che   come impatto  è facile, non guardare oltre il vostro negozio di tessuti locale per un assetto pom-pom in una luminosa, tinta allegra; quindi utilizzarlo per portare una tenda bianca classica alla vita. Gli ospiti potranno ammirare un dettaglio capriccioso, e meglio di tutti, si arriva a dire loro che lo avete fatto voi stessi.

Quello che vi serve: Pom-Pom Trim Tenda della doccia

Per questo progetto, avrete bisogno di una tenda da doccia in tessuto bianco (72 “di larghezza è lo standard), 4 cantieri di assetto pom-pom, spilli, una macchina da cucire e forbici. Posare la tenda della doccia a terra o su di un ampio piano di lavoro, e posizionare l’assetto pom-pom lungo il bordo inferiore e lungo il bordo superiore sotto gli anelli. Utilizzare spilli per fissare l’assetto in posizione. Cucire!

nutrire con cura la tenda assetto e doccia con una macchina da cucire, togliendo le spine cilindriche come punto. Ammirare il vostro Chic prodotto finito

E così, il vostro bagno senza ispirazione è passato da grigio a colorato.

Aggiungere High-End Texture

Se un pop audace del colore non è il tuo stile, andare per una via monocromatica e, invece, aggiungere interesse con un dettaglio  nascosto strutturale. Simile al design di fascia alta che troverete nei negozi costosi, questa versione fai da te è altrettanto bella ad una frazione del costo e – meglio di tutti – un’ottima scusa per trascorrere la lavorazione nel pomeriggio.

Aggiungere un divertimento, disegno geometrico

Per il decoratore in grassetto, l’aggiunta di un disegno geometrico in uno spazio altrimenti neutro è un modo sicuro per fare una dichiarazione. Questo design viene fatto in poco tempo quando è applicato con un timbro fatto in casa e farà senza dubbio chiedere ai vostri  ospiti in casa  dove avete “comprato” la tenda della doccia di tendenza.

On-Trend e On-Budget

E, voilà, un look di tendenza creato con una semplice vernice del tessuto e un timbro fai da te.