20/20 Europe punta gli occhi sul web con il supporto dell’agenzia WE\GO


Online il nuovo sito della famosa testata editoriale internazionale

La famosa testata editoriale nel mondo dell’eyewear 20/20 Europe ha da poco realizzato la versione web del magazine grazie al supporto dell’agenzia di comunicazione multidisciplinare di Padova WE\GO.

20/20 Europe, magazine leader nel settore dell’eyewear, da sempre si è distinta sul mercato per il suo spirito d’innovazione e di modernità. L’anima innovativa di 20/20 non poteva però restare incatenata alle pagine di giornale! WE\GO è l’agenzia con sede a Padova che è stata scelta per studiare e per offrire a questa testata una nuova via, una via che garantisse alla creatività e al design tipico del brand la massima espressione!

Il risultato: un sito “TRA DINAMISMO ED ESTETICA” perchè si sa i dettagli sono importanti!

20/20 Europe è approdato sul web, grazie ad un Cms realizzato da WE\GO ampiamente customizzato, con l’obiettivo di garantire una comunicazione d’effetto, un design e un’impaginazione moderni e, allo stesso tempo, una gestione ottimale dei contenuti del magazine online. L’ottica con cui è stato costruito da WE\GO il sito web di 20/20 ha permesso di rispettarne al massimo le caratteristiche.

Il risultato “TRA DINAMISMO ED ESTETICA“: un portale mai banale, sempre fresco e dinamico, grazie anche all’uso di diversi stili di font e di animazioni eleganti e di design.

20/20 Europe: diversi numeri, un unico progetto.





WE\GO è un’agenzia di comunicazione di Padova fondata sul principio che la ricerca, l’eccellenza, la crescita umana e l’innovazione vanno di pari passo. Nata come web agency, si contraddistingue sin dalle origini per la capacità di unire l’abilità della programmazione al design creativo, realizzando progetti web d’eccellenza.
Oggi, forte di questa conoscenza, WE\GO si evolve e fornisce soluzioni strategiche e di sviluppo a 360 gradi nei servizi di comunicazione integrata e di marketing, con particolare attenzione al mondo digital. L’obbiettivo è quello di offuscare le linee di confine tra pubblicità tradizionale e innovazione digitale per portare soluzioni nuove ed uniche e risolvere tutte le sfide, anche le più complesse.
Grazie a un team che unisce professionisti del settore a figure junior accuratamente selezionate, WE\GO garantisce alla propria clientela servizi di alta qualità con strategie personalizzate in base alle specifiche esigenze. Un’agenzia ricca di ispirazione e talento dove la dimensione umana è un valore riconosciuto.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com