10 tutorial di scaldacollo ai ferri


Gli scaldacollo ai ferri sono tra i lavori a maglia più apprezzati e realizzati da sempre. Probabilmente alla base del loro successo c’è la vestibilità e la versatilità che questi modelli hanno.

Uno scaldacollo ai ferri è senza dubbio tra le lavorazioni a maglia più piacevoli da indossare e da realizzare, e questa serie di tutorial potranno non solo accendere la tua fantasia, ma anche guidarti tecnicamente verso i passaggi più difficili.

La merceria online di lana e d’altre storie ha realizzato un articolo con 10 tutorial di lavori a maglia in grado di accendere la fantasia di una qualunque knitter, sia alle prime armi che una veterana.

Il bello degli scaldacollo ai ferri è che possono essere realizzati con molti filati e in molti modelli. Si possono realizzare gli scaldacollo con un filato spesso in una sola serata, oppure con un filato lace dalle trame complesse ed affascinanti.

In qualunque modo deciderai di realizzarlo, uno scaldacollo ai ferri è un pezzo di lavoro a maglia che una volta realizzato non smetterà mai di annoiarti e di valorizzare il tuo outfit.

Il piacere di vedere realizzato un modello di scaldacollo ai ferri con le tue mani, con un filato che hai scelto e con un modello originale, è un piacere che ti lascerà senza fiato.