WiziShop pubblica l’eBook: “25 Consigli degli esperti e-commerce”


WiziShop annuncia la pubblicazione del suo eBook e-commerce, disponibile gratuitamente al seguente link: https://www.wizishop.it/ebook-ecommerce/.
Il libro offre dei consigli che renderanno felici gli appassionati del digitale, i commercianti che debuttano nella vendita online oltre che quelli già affermati. La pubblicazione è disponibile in quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.

Una ricca e inedita raccolta di esperti in ecommerce
“Nella corsa alla migliore strategia onnicanale di tutti i tempi, il vincitore non è colui che arriva primo, ma colui che lo fa meglio”, spiega Mireya Masclans, Operations E-commerce Manager di Toys’R’us.
User experience, SEO, social selling, mobile e molte altre sono le tematiche affrontate da questo eBook. Forti della loro esperienza e della loro cultura digitale, i 25 esperti italiani e internazionali hanno accettato di svelare i loro migliori trucchi e segreti per avere successo nella vendita online.

L’eBook annuale sull’e-commerce è pensato e realizzato da WiziShop.
“Siamo molto orgogliosi di aver collaborato con tutti gli esperti nella realizzazione di questo progetto. È una vera e propria miniera d’oro per il mondo digitale e tutti possono averlo gratuitamente”, ci dice Gregory Beyrouti, CEO e Co-Founder di WiziShop.
Da due anni, la soluzione e-commerce WiziShop, pubblica il libro in collaborazione con gli esperti della vendita online. L’azienda si prefigge come obiettivo di dinamizzare l’ecosistema e di rendere l’e-commerce accessibile a tutti.