WiziShop offre un sito ecommerce a tutti i preiscritti


L’editore di siti ecommerce francese WiziShop si lancia sul mercato internazionale e propone un premio incredibile per i primi iscritti: 1 anno interamente offerto della soluzione, senza nessun limite d’utilizzo.

In palio un negozio online gratis per 1 anno.

WiziShop si lancia sul mercato internazionale e arriva anche in Italia. A partire da oggi, sono aperte le preiscrizioni.

Un semplice indirizzo email è necessario per scoprire la nuova soluzione ecommerce. Infatti, i preiscritti potranno utilizzare la soluzione in anteprima, a partire dalla piena operatività.

Potranno inoltre approfittare di tutte le informazioni offerte da WiziShop, dedicate all’ecommerce (infografiche, aritcolo e white papers).

WiziShop presenta un’offerta inedita e propone l’opportunità ad ogni iscritto di vincere un sito ecommerce per un anno intero. Per averne diritto, è sufficiente condividere l’informazione via email con il proprio network, con un post Facebook o con un tweet. Se 5 persone si preiscivono grazie a lui, beneficerà della soluzione e di tutto le funzionalità gratuitamente, senza limiti, durante un anno intero.

Per partecipare all’avventura e vincere un negozio online, è sufficiente iscriversi qui.

Come ottenere WiziShop gratis per 1 anno

Tutto molto semplice… una volta preiscritto, l’utente riceverà una mail di conferma con all’interno un link unico e personalizzato. Sarà sufficiente condividere questo link sui social network e via email con amici e contatti.

Una volta che 5 persone si saranno preiscritte grazie proprio link, avrà automaticamente 1 ANNO GRATIS DI WIZISHOP!!!
Esatto, è molto semplice, nessuna estrazione e nessun meccanismo contorto…
5 preiscrizioni = un anno gratis
Più saremo e più facile sarà raggiungere il successo, tutti insieme!
www.wizishop.it