WiziShop lancia il blog ecommerce in italiano


Dopo il grande successo in Francia, Wizishop ha deciso di lanciare la versione italiana del suo Blog Ecommerce.

Grazie a questo nuovo blog tutti coloro che sono impegnati in progetti ecommerce o che cercano informazioni per lanciarsi in questo dominio, potranno trovare tutte le notizie e le novità del commercio elettronico. Tutti i temi saranno analizzati: dalla grafica alle migliori tecniche per aumentare il tasso di conversione, dai sistemi più efficaci a livello di pagamento e logistica, fino ai dati ed i trend di mercato. Inoltre saranno pubblicate interessanti interviste dei più grandi esperti di vendita online italiani e internazionali.

Il blog non è dedicato solo ai clienti della soluzione Wizishop, ma veramente a tutti coloro che hanno bisogno di informarsi sul mondo dell’ecommerce.

WiziShop si impegna da tempo nello sviluppo di tutto il settore della vendita in linea. Infatti il blog francese di WiziShop conta già oltre 2000 articoli, che lo rende un vero e proprio punto di riferimento per tutti i professionisti e gli attori dell’ecommerce. WiziShop si prefigge gli stessi obiettivi per il blog italiano che sta incontrando già un discreto successo. Il blog propone numerosi consigli per sviluppare la propria attività online. Sono inoltre previsti molti contributi con le attualità di settore, le interviste e le testimonianze di negozianti online.

Inoltre, per celebrare il lancio di questa nuova fonte di notizie è inoltre disponibile in download gratuito uno White Paper con i 10 consigli degli esperti per avere successo in ecommerce.

Ecco il link per scaricare il libro: www.wizishop.it/white-paper