Week End in Agriturismo in Umbria


Week End in Agriturismo in Umbria

Come molto sempre accade, tutto può iniziare da una storia d’amore, da un canto del sommo poeta che ammira un luogo o da un viaggio di lavoro che oggi giorno sempre più spesso ci porta fuori dai luoghi comuni dove abitiamo e abbiamo i nostri affetti. E’ in questo modo che veniamo colpiti da un qualcosa di caratteristico, di bello, di tranquillo che rimane in noi e ricorre sempre più frequente nei nostri discorsi. E’ così si imparano a conoscere nuove destinazioni, luoghi dove ci piacerebbe vivere o farci una vacanza o un Week End insieme ai cari e alla famiglia. Il Week End in Agriturismo in Umbria è uno di questi luoghi. A chi non piacerebbe vivere o passare qualche giorno della propria vita in armonia tra Turismo e Natura. Condividere passeggiate, pensieri, idee, tra un sentiero ed una stradina ammirando la bellezza della natura e la pace che ci circonda.
Il Week End in Agriturismo in Umbria potrebbe essere per voi tutto questo. Tra colline selvagge e a voi ospitali potrete con la famiglia e i bambini realizzare un sogno di viaggio ideale in qualsiasi momento. Umbria è anche enogastronomia, ricette millenarie e prodotti tipici. Non vi avventurate in grandi ristoranti all’interno di grandi città. Ammirate con gli occhi e cercate di trovare qualche piccola Trattoria o Ristorantino a conduzione familiare che enfatizzi la bontà dei prodotti genuini della verde umbria. Ci sono ristorantini dove il proprietario prepara e lavora i prodotti con le sue mani, dove la filiera è veramente corta e dove i prodotti fanno pochi metri veramente dal ” Produttore al Consumatore” e molto spesso il produttore è uguale al ristoratore. Qui troverete pasta fatta in casa con il mattarello, salumi e prosciutti straordinariamente buoni, erbe aromatiche e di contorno fresche, vino fatto in casa.
Il Week End in Agriturismo in Umbria è tutto questo. La fotografia di una regione sempre più amata da tantissima gente e rifugio di attori, poeti, artisti proveniente da tutto il mondo. Un personaggio Olandese appena arrivato in un Agriturismo in Umbria dopo aver viaggiato due giorni in auto, esclama ammirando il panorama estivo avanti a se “Good!!!!!!!! Very Very Beautiful”.
Questa è la fotografia di una delle regioni più belle della nostra straordinaria Italia.