Vuoi evitare le file al pronto soccorso? Pronto soccorso ortopedico privato!


Mai più file!!!

Ortopedia a Roma è il servizio di pronto soccorso ortopedico privato di Nuova Villa Claudia che offre uno Staff Medico altamente specializzato in ortopedia a Roma e traumatologia, traumatologia dello sport e ortopedia pediatrica.

Il centro ortopedia a Roma di pronto soccorso ortopedico privato di Nuova Villa Cludia si pone come punto di riferimento qualificato in caso di patologie ortopediche acute ed infortuni, fornendo un servizio integrale urgente.

Il servizio di ortopedia a Roma di pronto soccorso ortopedico privato è attivo anche per atleti,società ed associazioni sportive.
Presso il pronto soccorso ortopedico privato di Nuova Villa Claudia è possibile effettuare con urgenza:

  • Esami diagnostici
  • Radiografie
  • Ecografie
  • Risonanza magnetica
  • TAC
  • Immobilizzazioni articolari
  • Tutori
  • Apparecchi gessati
  • Interventi Chirurgici

Il Paziente viene seguito dalla prima visita ortopedica con un continuo scambio di opinioni e consulenze tra lo specialista ortopedico, il fisiatra e il fisioterapista dedicato.
Presso l’ambulatorio il paziente ha la possibilità di effettuare contestualmente alla visita ortopedica, le prime indagini diagnostiche (radiologie, ecografie, tac, risonanza magnetica) e l’eventuale immediata immobilizzazione degli arti che hanno subito il trauma con bendaggi funzionali, apparecchi gessati o tutori ortopedici.
In caso di indicazione sarà possibile effettuare un ciclo di riabilitazione o direttamente l‘intervento chirurgico.

Nuova Villa Claudia dispone della risonanza magnetica sottocarico in piedi ideale per lo studio di protusioni ernie, instabilità articolari, instabilità vertebrali, traumi sportivi, patologia da carico.
L’indagine della risonanza magnetica sottocarico in piedi sarà molto più idonea di quella tradizionale, in posizione distesa, a rilevare la patologia vertebrale e articolare; è un nuovo punto di vista nello studio delle compressioni delle vertebre e delle patologie delle articolazioni; in particolare il soggetto da esaminare si trova in una posizione del tutto naturale che evidenzia i rapporti tra le varie strutture muscolari, cartilaginee, ossee e legamentose e soprattutto chiarisce come tali strutture interagiscano quando sottoposte al peso corporeo.

Vuoi evitare le file al pronto soccorso?
Presso Nuova Villa Claudia è attivo il nuovo servizio di primo soccorso ortopedico privato.
In caso di infortunio rivolgiti direttamente a Nuova Villa Claudia.

Per informazioni rivolgiti in segreteria oppure chiama 06.36.797.500

www.nuovavillaclaudia.it