I volti dei modelli di Mood management per la pubblicità di Grancasa


Mood Management, rinomata agenzia di moda e spettacolo con sede a Milano, recentemente ha prestato i volti dei propri modelli per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria di Grancasa, azienda leader nel campo dell’arredamento e complementi d’arredo.

Mood Management, le collaborazioni con importanti realtà nazionali ed intenzionali

Mood ManagementAffermata a livello nazionale, Mood Management è l’agenzia di moda e spettacolo con sede a Milano impegnata nel rappresentare e promuovere artisti e nuovi volti. Grazie al supporto di esperti collaboratori, l’agenzia è in grado di soddisfare pienamente le esigenze per la realizzazione di campagne pubblicitarie per conto di società ed aziende internazionali. Recentemente Mood Management ha prestato i volti dei propri modelli per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria di Grancasa. L’azienda, presente nel mercato dell’arredamento e complenti d’arredo dalla metà degli anni ’80, ha richiesto la collaborazione di Mood Management al fine di trasmettere il dinamismo e l’innovazione caratteristici dell’immagine positiva e vincente del gruppo attraverso i volti degli artisti e modelli dell’agenzia.

L’importante processo di scouting intrapreso da Mood Management

Da sempre attenta alla veloce e costante evoluzione del mercato e al consequenziale mutamento delle esigenze da parte di case di produzione televisive e cinematografiche, studi fotografici e case di moda, l’agenzia di Milano, Mood Management, è particolarmente attiva nei processi di scouting e ricerca nuovi volti. Grazie al supporto e alla collaborazione di uno staff di esperti, il ruolo di Mood Management è di portare i modelli ad individuazione ed esprimere a pieno il proprio talento al fine di valorizzare a pieno la figura dell’artista.


Per maggiori dettagli visita il profilo dedicato a Mood Management.