Vendita stazioni aria condizionata Romautomotive un modello che l’autoriparatore può acquistare senza spendere troppo?


Caratteristiche garanzie e costi vendita stazioni aria condizionata linea completa da Romautomotive.

Romautomotive è anche per la vendita stazioni aria condizionata è un sicuro punto per gli autoriparatori, officine e per tutto il settore automotive.

Sei alla ricerca di un centro vendita stazioni aria condizionata?

Romautomotive è un’azienda rinomata nel settore degli autoriparatori e offre una vasta gamma di prodotti innovativi e di qualità certificata.
La lista prodotti vendita stazioni aria condizionata Romautomotive dispone di vari modelli.

Un modello che l’autoriparatore può acquistare senza spendere troppo?

ASC 2000Nuovo refrigerante R 1234yf questa versione base del modello ASC 5000, frutto del know-how specifico e dell’esperienza pluriennale di WAECO, è quello che fa per te.
Anche ASC 5000 effettua la ricarica professionale in maniera completamente automatica e con poco dispendio di tempo.
Il modello presenta tutte le caratteristiche della gamma ASC, inclusa la gestione della quantità di ricarica/recupero di refrigerante, la banca dati personale per l’inserimento dei valori relativi alla quantità di carica e la ricerca automatica di fughe tramite vuoto.
La stazione può essere integrata con uno strumento esterno di analisi del grado di purezza del refrigerante.
Vendita stazioni aria condizionata ASC 2000
Caratteristiche tecniche e disponibilità dei prodotti soggette a modifiche tecniche senza preavviso
ASC 2000
In dotazione:
sistema brevettato di iniezione olio nuovo e additivo UV
Con software specifico per il lavaggio del climatizzatore, omologato dalle case automobilistiche
ASC 2000
Questa stazione di carica di alta qualità è frutto del know-how specifico e dell’esperienza pluriennale di WAECO.
ASC 2000 esegue una ricarica professionale su autocarri e autoveicoli in modo semplice, rapido e completamente automatico.
ASC 2000 esegue le seguenti funzioni in modo completamente automatico recupero e riciclo del refrigerante misurazione della pressione residua scarico dell’olio recuperato evacuazione del circuito controllo di perdite reintegro di olio nuovo e additivo UV ricarica di refrigerante con compensazione della quantità di carica dei flessibili di ricarica.
Inoltre ASC 2000 assicura:
maggiore capacità di stoccaggio del serbatoio di carica (21 kg) copertura di protezione della stazione precisa gestione dell’olio con 3 bilance di precisione che funzionano in maniera autonoma.
Romautomotive è un sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.
Romautomotive si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell’olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l’attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente in sede.