La vasca da bagno con idromassaggio che fa per te la trovi da Grandform


L’idromassaggio è una particolare tipologia di massaggio che si basa sull’impiego terapeutico dell’acqua sotto pressione che, in getti mirati, viene direzionata verso il corpo. Le manipolazioni e le pressioni che sono tradizionale appannaggio del massaggio manuale vengono in un certo senso “traslate” sotto forma di acqua direzionata.

Vasca idromassaggio angolareÈ stato dimostrato che l’azione mirata dell’acqua per effettuare i massaggi può essere di aiuto per il trattamento di malattie, anche gravi, come ad esempio l’artrite, il morbo di Crohn, la fibromialgia e la sclerosi multipla, solo per citarne alcune.

Naturalmente l’azione massaggiante è un vero e proprio toccasana anche per chi non ha problemi di salute ma semplicemente necessita di un po’ di meritato relax al termine di una giornata stressante, magari funestata da imminenti scadenze al lavoro o dal traffico del rientro.

Niente di meglio che tornare a casa, spogliarsi e immergersi nella propria vasca da bagno, accendendo l’idromassaggio e rimanendo in ammollo per lasciare che i pensieri e lo stress scivolino via!

Se a casa propria non si dispone di questo prezioso strumento di relax, sarà semplice e veloce installare una vasca con idromassaggio rivolgendosi a un punto vendita autorizzato Grandform.

Qui sono disponibili tanti modelli per ogni esigenza, sia da incasso che per l’installazione ad angolo, grazie ai quali creare una piccola SPA domestica, chiudere la porta e concedersi il meritato relax ogni volta che lo si desidera.