I vantaggi dell’acquisto di pneumatici invernali online


Con l’arrivo dell’inverno è tempo di acquisto di pneumatici invernali

Tufano GommeGli pneumatici invernali hanno nella loro struttura vantaggi evidenti: hanno una resistenza a condizioni stradali critiche garantendo una un’aderenza all’auto anche nelle situazioni di emergenza improvvise. Proprio di questi tempi, con l’inizio delle stagioni invernali, è sicuramente un’ottima idea recarsi fisicamente presso le sedi dei rivenditori di pneumatici, ma potrebbe rivelarsi una buona mossa acquistare pneumatici invernali online.

Il web ha cambiato il modo di preparare ogni automobilista all’inverno. Oramai grazie a piattaforme web e canali social dei maggiori rivenditori di pneumatici, è possibile essere a conoscenza delle promozioni dei maggiori brand e acquistare pneumatici invernali online da casa propria. Inoltre grazie alle vendite generate dal web, i costi di produzione sono in forte calo, e sono in aumento interessanti sconti.

Visitare una piattaforma di acquisto di pneumatici online vuol dire, ricercare lo pneumatico su misura per la propria macchina, verificare la disponibilità dello pneumatico richiesto ed ordinarlo, ricevendolo comodamente in casa propria.

Addirittura secondo alcuni test condotti in 5 paesi europei con ben 313 automobilisti intervistati, solo l’11 % degli automobilisti esclude la possibilità di acquistare pneumatici online. Secondo gli intervistati, l’acquisto di pneumatici invernali conviene sia per la vasta gamma di scelta di prodotti e sia per la possibilità di acquistare pneumatici, il giorno e l’orario che si preferisce. E’ singolare il dato che emerge dagli acquirenti ‘non 2.0’ che non acquistano pneumatici online per dare una mano all’economia locale, e per ricevere un trattamento di piacere, nel caso di piccoli problemi con i propri pneumatici.

E’ possibile acquistare pneumatici invernali online sulla piattaforma di Tufano Gomme Arzano. Ricevi fino a 100€ di sconto sull’acquisto di 4 pneumatici invernali Goodyear grazie all’offerta ‘Bentornato Inverno’.