Voglia di Vacanza Pasqua 2015 tutto compreso


Avete voglia di Vacanza? Preparatevi a partire la Pasqua 2015 stà arrivando. Non scordatevi il giorno esatto Pasqua quest’anno è il 5 aprile 2015. Anche se ancora ci sono temperature non molto calde in Italia tutti noi abbiamo voglia di evadere un pò e di preparare una Vacanza a Pasqua.

  • Dove Andare?

A questa domanda vi diamo una risposta noi. Tutti insieme con la famiglia, i bambini e gli amici partiamo e andiamo in una bellissima regione dell’Italia, chiamata UMBRIA.

La verde Umbria è una meta molto ricercata dai turisti sia italiani che stranieri, moltissime persone del Nord Europa scelgono l’Umbria perchè è rilassante, bella e tranquilla. Noi Italiani scegliamo l’Umbria per le Vacanze perchè si mangia benissimo. La regione Umbria a Pasqua 2015 vi propone moltissime soluzioni, QUI già trovate qualcosa.  E’ possibile trovare pacchetti vacanza di pasqua in Hotel, in Agriturismo, in qualche Hotel con Spa e zona Benessere con vasca Idromassaggio, piscina coperta, sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali e tanti molteplici pacchetti massaggi benessere.

Tutto questo è possibile anche a prezzi bassi, economici e senza spendere eccessivamente.

Potete iniziare subito a controllare QUI dove ci sono proposte stuzzicanti e carine per tutti. Ci sono offerte anche tutto compreso come:

  • 2 Pernottamenti in Hotel il dal 4 aprile al 6 aprile
  • 2 colazioni tipiche del periodo pasquale
  • 2 Cene Gourmet con piatti tipici umbri che esaltano i profumi della zona
  • 2 merende pomeridiane
  • 1 Degustazione con  Vini caratteristici
  • 1 ora di pacchetto benessere per gli adulti con telo, ciabattine, accappatoio
  • Animazione per i bambini dalle 16,00 alle 20,00 mentre i genitori sono al benessere
  • 1 Ingresso in una Bottega di ceramica di Deruta con prova col “Maestro di Ceramica”  

Non ci Credete?

Questo è quello che potete trovare in Umbria, una vera Vacanza di Pasqua All Inclusive tutto compreso ” per dirlo in parole nostre”.

Non scordatevi inoltre in Umbria con i Bambini potrete visitare il parco giochi e divertimenti della Città della Domenica, dove potrete immergervi con i vostri figli tra giochi, animali, animazioni, gonfiabili e rettilari.

Il Lago Trasimeno è un altro suggestivo luogo da visitare, come le Cascate delle Marmore ed Assisi e Perugia.
Non attendete tanto a decidere a venire in Umbria, noi vi aspettiamo.