Il trucco effetti speciali è applicato nel mondo della TV, Cinema, Teatro, Moda, Pubblicità


Il trucco effetti speciali a Roma è applicato nel mondo della TV, del Cinema, dello Spettacolo, del Teatro, della Moda, della Pubblicità, degli Studi Fotografici.

Roberta Federici, make-up artist realizza trucco effetti speciali a Roma.

Il trucco effetti speciali a Roma è molto importante anche per creare effetti di luce,chiaro scuro e tutti quegli aspetti che un set cinematografico o teatrale possano richiedere.
Roberta Federici, make-up artist appassionata da sempre di make-up si è formata presso una nota accademia romana e da lì ha iniziato con varie esperienze nel cinema e teatro.
Svolge anche corsi di trucco effetti speciali a Roma e realizza anche trucco sposa, trucco teatrale, make-up cinematografico, trucco horror.
A Novembre 2015 sarà insegnante del prossimo corso di trucco cinematografico e trucco base presso la Vision Academy.

trucco effetti specialiIl trucco effetti speciali a Roma di Roberta Federici, make-up artist è un trucco FX realizzato con silicone e lattice e ha l’effetto invecchiamento, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni .
Il trucco effetti speciali a Roma di Roberta Federici, make-up artist, Face Painting e Trucco Artistico per adulti è adatto anche in occasione di eventi o feste a tema e vede l’utilizzo di prodotti specifici ad acqua, alcool o ceroni.
Grazie al trucco effetti speciali a Roma di Roberta Federici si può ricreare l’ effetto sangue piuttosto che l’effetto cicatrice, ematomi e molto molto altro….
Hai una festa a tema? Invece di limitarsi a macchiare un costume con sangue finto perché non creare un memorabile aspetto orripilante con il trucco effetti speciali a Roma di Roberta Federici?

Il trucco effetti speciali a Roma di Roberta Federici è simulare ferite, tagli o squarci, applicare sulla pelle e aggiungere sangue finto per simulare tagli e ferite per un look realistico.
Oltre al trucco effetti speciali a Roma, Roberta Federici realizza anche camouflage per copertura tatuaggi.
La copertura tatuaggi è realizzata con prodotti per camouflage e creazione di altri con l’utilizzo di colori ad alcool e stencil.
Roberta Federici, make-up artist realizza trucco horror e special FX con lattice, silicone, cera.
www.robertafederici.com