Trova i Prezzi degli Orologi Citizen



Gli orologi Citizen hanno una tradizione lunga, segnata dalla precisione e dalla passione per creare sempre dei meccanismi perfetti in orologi dalle linee classiche e moderne. Tutto è iniziato all’inizio del secolo scorso, quando Citizen, produsse nel 1924 il primo orologio da tasca presso l’Istituto di Ricerca Shokosha in Giappone.

In quell’anno l’allora sindaco di Tokyo battezzò il primo orologio Citizen nella speranza che quell’oggetto di gran lusso e quindi riservato a pochissimi fortunati, potesse un giorno essere alla portata di tutti i cittadini. Ancora oggi la città di Tokio rimane la sede della casa madre Citizen Watch Co. Ltd.

Il nome Citizen, che tradotto in italiano significa “cittadino” fu accolto con grande entusiasmo da parte dei ricercatori dell’Istituto Shokosha perché esprimeva alla perfezione il loro desiderio di trasformare l’orologio in un oggetto caro a tutte le persone, e quindi tutti i cittadini di tutte le nazioni della terra.

Queste sono le origini della Citizen che ancora oggi rimane una delle principali case produttrici di orologi. Dopo tanti anni il sogno si è finalmente avverato e ora Citizen riesce a raggiungere i cittadini di tutto il mondo.

Il segreto del successo degli orologi Citizen sta nella volontà di voler sempre assecondare i gusti e le aspettative di tutti con orologi dal contenuto tecnologico sempre più avanzato.

Grazie alla sua cura costante verso i cittadini del mondo, oggi Citizen vanta una posizione di leader mondiale nella produzione di movimenti segnatempo e orologi da polso.

Ma qual’è il prezzo di un orologio Citizen per portare a casa un capolavoro di precisione e stile? L’offerta di orologi Citizen è molto ampia. I prezzi variano a seconda del tipo di orologio che si desidera acquistare. Le varianti che più influenzano il prezzo sono il tipo di movimento dell’orologio, il materiale e la montatura. I modelli più costosi sono quelli sportivi, con tecnologia satellitare per avere sempre il massimo della precisione ovunque ci si trovi. Per esempio chi desidera indossare un autentico gioiello di tecnologia e precisione come lo stupendo Citizen Promaster Satellite Wave Air Eco-Drive, con tecnologia satellitare e eco-drive e l’alimentazione a energia solare, deve essere pronto a pagare un prezzo che si avvicina ai 2000 euro.

La gamma di modelli Citizen è perfetta per soddisfare le esigenze di tutti i cittadini del mondo, con soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.

I prezzi dei modelli più semplici si aggirano intorno ai 100 euro, ma hanno tutta la qualità Citizen frutto della passione giapponese per gli strumenti di altissima precisione.

Quadranti semplici e raffinati, ma anche robusti e belli. Cinturini in pelle e acciaio che sono comodi al polso. Ogni orologio Citizen è un capolavoro pensato nei minimi dettagli, un oggetto eterno destinato a segnare il tempo di chi lo indossa, senza passare mai di moda, perché le cose belle sono senza tempo.