Très Chic. Wedding Day Cincinnato


WEDDIND DAY CINCINNATOMartedì 5 gennaio 2016, dalle ore 15 alle ore 20, si svolgerà a Cori, presso l’Agriturismo Cincinnato il Wedding Day, organizzato e ideato da Très Chic, realtà nata nel 2012 da un’idea di Luisa Blasi, esperta di creatività e lifestyle, con la passione innata per l’accoglienza, la continua ricerca delle ultime tendenze e per le bellezze del territorio.
L’evento si rivolge alle coppie che si sposeranno nel prossimo anno o che inizieranno il prossimo anno ad organizzare il proprio matrimonio. I futuri sposi sono invitati a partecipare a un pomeriggio presso l’Agriturismo Cincinnato, struttura ottocentesca elegante e raffinata recentemente rinnovata e scelta da numerose coppie come luogo per festeggiare il proprio matrimonio.
Durante il Wedding Day l’Agriturismo Cincinnato offrirà ai partecipanti un rinfresco, per proporre il proprio stile di cucina e i rinomati vini di propria produzione, in abbinamento. Luisa Blasi accoglierà le coppie e proporrà loro i vari servizi e le novità che potranno rendere unico il giorno del loro Sì. Tra i fornitori proposti ci saranno creatori di partecipazioni e bomboniere, allestimenti speciali, cake design, fotografo, animazione bambini, musica dal vivo, agenzia di viaggi, esperti nel tabacco e distillati, fino a tocchi di innovazione e spettacolo come i fuochi d’artificio e la pittura dal vivo al ritmo di musica e la prima Wedding Dog Sitter in Italia. Gli sposi potranno avere informazioni sui vari servizi e potranno visitare la struttura dell’Agriturismo Cincinnato.
Il Wedding Day è un momento perfetto per iniziare a organizzare in modo concreto il proprio matrimonio, scoprendo nuove idee e venendo in contatto con una location suggestiva e servizi di alta qualità. Per partecipare al Wedding Day è necessaria la obbligatoria la prenotazione. I futuri sposi dovranno confermare la propria presenza a Luisa Blasi: 334 177 6679. Siti Web: www.treschicevents.it e www.cincinnato.it. Pagine Facebook: Trèschicevents di Luisa Blasi e Cincinnato.