I trend del make up dell’estate 2015


La parola d’ordine del make up dell’estate 2015 è una, e una solo, Colore! Ogni make-up artist ne parla, ogni sfilata di moda lo porta in passerella! Per questa calda estate 2015 il nude è bandito, e salgono in auge i colori forti. I colori più in voga sono il blu cielo, il giallo sole, il verde acqua e i colori fluo per smorzare questa calura estiva e donare un pizzico di gioia ad ogni giornata!

La pelle del viso deve avere una tonalità ambrata, il blush è rosa o pesca, il rossetto è corallo o rosa acceso e gli occhi diventano fulcro dell’immagine. Innanzitutto utilizziamo trucchi waterproof così, anche un improvvisato bagno al mare o in piscina, non rovinerà il vostro viso. Per quanto riguarda gli eyeliner, oltre al must nero, riscopriamo i toni decisi del rosa e del blu; per gli ombretti scegliamo i colori fluo (azzurro e lime in primis).

Gli stilisti, da Max Mara, MSGM, Missoni, Moschino, hanno portato alle sfilate di Milano questi nuovi must per l’estate 2015, e fin da subito, nei party più alla moda, come nelle feste in spiaggia, abbiamo ritrovato questi colori. Ma a chi affidarsi per trovare i prodotti ideali per non irritare una pelle già messa sotto pressione dall’esposizione solare? Dove trovare resistenza e qualità a buon prezzo? Gibin Profumi presenta, nel suo assortimento, i prodotti e i marchi consigliati dai make-up Artist come Clinique con All About Eyes Shadow Quad, o la Collistar con gli ombretti effetto seta o i twist ombretto, o Dolce e Gabbana con The Eyeshadow duo e molti altri. Tutti questi prodotti di make up, sia per occhi, sia per le labbra o in generale per il viso, potete trovarli, a prezzi scontati, sullo shop online di Gibin Profumi. Gibin Profumerie, che fa parte del gruppo Ethos, da anni assicura alle proprie clienti, i trend della stagione, la qualità delle grandi marche e la convenienza delle promozioni. Gibin Profumi infatti non è solo make-up, ma nello shop online e nei negozi fisici, è possibile acquistare fragranze uomo e donna, cosmetici in generale e molti altri articoli per la toiletterie.

Per questa stagione salutiamo i colori pastello e abbracciamo le tinte piene e forti per un’estate all’insegna del divertimento e della bellezza!