Titoli di servizio, l’innovazione promossa da QUI! Group e Gregorio Fogliani


QUI! Group, società italiana leader nel panorama dei sistemi di pagamento e nei titoli di servizio, recentemente, insieme al presidente e fondatore Gregorio Fogliani, ha presentato Ticketmat, l’innovativo servizio di smaterializzazione buoni cartacei dedicato agli esercenti food e non-food.

 

Gregorio Fogliani e l’innovazione del servizio Ticktmat

Gregorio FoglianiSeguendo il processo di digitalizzazione avviato dal presidente Gregorio Fogliani nel 2014, QUI! Group ha progettato Ticketmat. Realizzato in collaborazione con Paybay, digital company del gruppo, l’innovativo servizio consiste in un totem che consente agli esercenti la smaterializzare buoni pasto, buoni acquisto, voucher aziendali e i coupon di QUI! Group in modo del tutto autonomo e di ricevere il corrispettivo economico in tempo reale attraverso bonifico bancario o direttamente su carta di pagamento. Grazie all’introduzione di Ticketmat, la società mira a offrire un servizio di smaterializzazione buoni pasto semplice e immediato anche per esercenti che ancora non utilizzano la Mobile App Passpartù. Nello specifico, una volta inserita la propria partita iva, Ticketmat permette la validazione dei buoni semplicemente avvicinando i singoli codici identificativi al lettore ottico. Terminata la validazione e relativa rendicontazione, l’utente può selezionare la funzione di rimborso attraverso bonifico bancario o versamento diretto su carta di pagamento.

QUI! Group

 

Gregorio Fogliani e il progetto d’innovazione della società QUI! Group

L’obiettivo di digitalizzazione buoni pasto cartacei mediante Ticketmat prevede la diffusione di oltre cinquanta totem entro il prossimo biennio. Ora attivo solo presso la sede di QUI! Group a Roma, il servizio – conferma Gregorio Fogliani – sarà disponibile all’interno dei punti di raccolta buoni del Gruppo e presso diversi punti strategici quali supermercati e cash&carry.


Gregorio Fogliani, presidente e fondatore di QUI! Group, la società leader nei titoli di servizio, nei sistemi di pagamento e nei circuiti loyalty.