Le tazze mug ideali per le tue colazioni estive


Mentre d’inverno, non appena svegli, è sempre piacevole sorseggiare una bella tazza di caffelatte fumante, un tè oppure del latte con cioccolato, in estate si predilige in genere bere qualcosa di fresco date le temperature più elevate. Ovviamente anche in questo caso non mancano le alternative per chi desidera fare una colazione consona al periodo dell’anno!

Tazza "Viva" Bormioli RoccoAd esempio, il caffelatte è ottimo anche freddo: basta in genere aggiungere del latte tolto dal frigorifero al caffè appena preparato per ottenere una bevanda dalla temperatura tiepida che comunque può essere lasciata raffreddare ancora qualche minuto a piacere.

Anche il latte con il cioccolato solubile può essere preparato con facilità, magari sciogliendolo la sera prima e conservando la tazza in frigorifero coperta da un piattino rovesciato sino alla mattina successiva.

Per quanto riguarda il , visti anche in questo caso i tempi necessari per il raffreddamento, la preparazione della bevanda la sera precedente e la successiva conservazione fuori dal frigo è un’ottima alternativa per fare in modo che a colazione sia tutto pronto per essere bevuto, con un utile risparmio anche di tempo.

Perfette per ogni tipo di bevanda fredda, e per il relativo inzuppo di biscotti, torte casalinghe o merendine, sono le tazze mug trasparenti della collezione “Viva” by Bormioli Rocco. Questi prodotti sono fatti di robusto vetro temperato che resiste bene agli sbalzi termici e che può essere lavato comodamente in lavastoviglie.

Nella medesima linea di prodotti vi sono anche bicchieri e coppette (per la frutta e per i cereali) ideali per portare in tavola una colazione completa e genuina per tutta la famiglia.