Nuove T-shirt interattive


T-shirt zombie con cuore che batte:

Questa nuova t-shirt interattiva nasconde al suo interno una sacca in cui va posizionato lo smartphone (iPhone o Android) e dal suo schermo sarà possibile vedere comparire l’animazione che richiama il battito del cuore servendosi di una semplicissima applicazione, ufficiale e scaricabile gratuitamente.

T-shirt con occhio che si muove:

In quest’altra t-shirt, sempre attraverso lo schermo dello smartphone, utilizzando l’applicazione scaricabile gratuitamente, comparirà un occhio in movimento.

Attraverso il foro posto sulla T-Shirt, potremo regolare l’animazione all’interno dello schermo, zoommandola o spostandola, in maniera tale da occupare perfettamente lo spazio previsto dalla foto.

Un regalo perfetto da indossare durante il Carnevale o per festeggiare Halloween piuttosto che nelle serate a tema…quel che conta è sfoderare l’elemento a sorpresa al momento giusto, così da  far tremare dalla paura gli amici che avranno la sfortuna di incrociare la loro strada con quella di un temibile zombie affamato!

Quello che vi proponiamo è uno dei gadget più divertenti dell’anno, pronto a diventare un must nelle vostre feste “horror” e a farvi notare, in maniera bizzarra e sinistra. Anche il processo di attivazione dell’app è molto facile e immediato, configurabile in qualsiasi smartphone che utilizzi il sistema operativo Ios o Android.

Scopri subito le funzionalità e l’originalità di queste nuove t-shirt interattive, imperdibili per chi vuole sorprendere gli altri e farsi notare ovunque. Non farti sfuggire quest’occasione. Ottimo prezzo e spedizioni veloci. Funzionalità semplice e intuitiva e di grande impatto visivo.