Stilo è la tua app per cercare il tuo parrucchiere a domicilio in Salento!


Se hai bisogno di un parrucchiere direttamente a casa tua non ti resta che affidarti a Stilo, la app per  selezionare il parrucchiere a domicilio in Salento. Stilo è la app progettata e sviluppata da Frontiere21 che ascolta la tue richieste e seleziona i professionisti del settore.

Come funziona?

Per accedere al servizio dovrai iscriverti alla app, tramite e-mail o account Facebook, scegliere il tipo di servizio desiderato, l’arco di tempo in cui vorresti usufruirne ed inoltra la richiesta. Stilo selezionerà per te uno tra i migliori parrucchieri a domicilio in Salento facendolo arrivare direttamente a casa tua.

Perché richiedere un parrucchiere a domicilio in Salento?

 Se sei in vacanza in Salento, se hai un evento imminente o semplicemente hai una voglia improvvisa di farti bello o bella, non puoi assolutamente perdere tempo a cercare professionisti a cui affidarti! È molto più semplice utilizzare Stilo e ricevere a casa tua, in hotel o ovunque tu sia il parrucchiere che la app ha selezionato per te tra i migliori professionisti del settore, formati in scuole di alto livello!

La app ti invierà una mail dove è riportata la disponibilità del parrucchiere a domicilio in Salento selezionato, potrai accettare oppure aspettare un’offerta differente.

Cosa aspetti? Scarica subito la app e ricevi il tuo hair stylist!

* Elenco delle città in cui ricevere il tuo parrucchiere a domicilio in Salento

Acquarica del Capo Alezio Alliste Aradeo Botrugno Casarano Collepasso Corigliano d’Otranto Cutrofiano Felline Felline Galatina Galatone Gallipoli Gemini Matino Melissano Nardò Neviano Parabita Presicce Racale Ruffano Sogliano Cavour Soleto Supersano Taurisano Taviano Tuglie Ugento

Stilo è la app per richiedere il tuo parrucchiere a domicilio in Salento progettata e sviluppata da Frontiere21, la start-up specializzata nella creazione di app personalizzate. Frontiere21 ha realizzato infatti Smart21, la piattaforma in grado di connettere imprese, cittadini e Pubbliche Amministrazioni.